Inter Roma, Ranieri perde un top player per la sfida di fine aprile! Il comunicato ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Inter Roma, Ranieri perde un top player per la sfida di fine aprile! Il comunicato ufficiale sull’infortunio Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, la Roma ha annunciato che Paulo Dybala si sottoporrà ad un intervento chirurgico dopo l’ultimo infortunio. L’ex Juve termina così la sua stagione, saltando anche la gara in programma contro l’Inter il 27 aprile a San […] L'articolo Inter Roma, Ranieri perde un top player per la sfida di fine aprile! Il comunicato ufficiale proviene da Inter News 24 . (InterNews24.com)

Su altre fonti

COMUNICATO UFFICIALE – L’Inter se la vedrà contro il Bayern Monaco ai quarti di finale di Champions League, con l’andata in programma giorno 8 aprile all’Allianz Arena e ritorno invece il 16 a San Siro. (Inter-News)

Il 2012 è stata la prima volta, e spero che questa sarà la seconda". "Tutti vogliono giocare la finale in casa. (Fcinternews.it)

Rafa Benitez, ex allenatore di Napoli ed Inter, parla alla Gazzetta dello Sport. La sosta toglie o aggiunge? (CalcioNapoli24)

Bayern, senti Ribery: "Contro l'Inter grande sfida: non sarà semplice"

ITALIA GERMANIA – «Pari a Milano e un gol in più per la Germania al ritorno. L’Italia ha una difesa forte e con Jamal Musiala dall’altro lato tutto è possibile. Klinsmann alla vigilia di Italia Germania ha detto la sua sulle colonne de Il Messaggero sul match di Nations League, sulle chance dell’Inter in Champions e sullo scudetto. (InterNews24.com)

Franck Ribery è diventato un grande del calcio europeo al Bayern Monaco e, a fine carriera, ha conosciuto anche il massimo campionato italiano con un'esperienza tra Fiorentina e Salernitana. Un grande ex passato anche per la Serie A. (Sport Mediaset)

L'Italia ha una difesa forte e con Jamal Musiala dall'altro lato tutto è possibile. Alla vigilia del match tra Italia e Germania, il quotidiano Il Messaggero ha intervistato l'ex attaccante dell'Inter Jürgen Klinsmann, che si sbilancia in un pronostico sul doppio confronto di Nations League: "Pari a Milano e un gol in più per la Germania al ritorno. (Fcinternews.it)