Rigori dati, non dati e parati. E le solite polemiche arbitrali: cosa è successo in Serie A

Rigori dati, non dati e parati. E le solite polemiche arbitrali: cosa è successo in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Nell'ultima giornata di Serie A dominano i calci di rigore. Tre falliti in Fiorentina-Milan e due trasformati in Juve-Cagliari. Proteste vibranti della Roma per un penalty non concesso a Baldanzi nel finale (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Damascelli: “È un disco rotto e nessuno vuole sostituirlo. Ricordo le ultime parole famose di Allegri: «Dov’è Rocchi?»” (IlNapolista)

Nove rigori in dieci partite e il paradosso è che c'erano tutti. Eppure arbitri e Var (più i secondi dei primi) hanno sbagliato poco nella giornata numero 7 di un campionato che vive già le prime, intense, polemiche arbitrali. (Panorama)

E' un valore invece per la Fiorentina e per il calcio italiano. I primi a non capirlo sono stati proprio i fiorentini. (fiorentinanews.com)

Chiariello: "L'arbitro di Juve-Cagliari ha avuto coraggio ma non parlate di complotti e crescete!"

Chi è stato in campo sa benissimo qu… Ma se tu metti il grande fratello in campo peggiori tutto, perché questo è finzione e non verità. (la Repubblica)

A TMW Radio è il momento di Penna e Calamai, l'editoriale a cura di Luca Calamai: "Partiamo da una riflessione che riguarda il mondo arbitrale. Non c'è dubbio che oggi un piccolo campanello d'allarme va dato. (TUTTO mercato WEB)

Conte si è molto lamentato sugli errori arbitrali. Il rigore su Kvara contro il Como era clamoroso, era un'intenzione chiarissima di non farlo tirare. Un altro episodio che fa arrabbiare moltissimo i napoletani è il fallo da rosso subito Anguissa, non viene nemmeno richiamato il fallo. (CalcioNapoli24)