La probabile formazione del Torino: Ilic, chance dal 1', torna Walukiewicz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

La probabile formazione del Torino per la partita contro il Parma: in mezzo al campo torna Ivan Ilic, con Ricci e Vlasic Rispetto alla formazione che ha giocato contro l’Udinese settimana scorsa, ci saranno dei cambi in casa Toro. Paolo Vanoli infatti dovrà fare a meno di Gvidas Gineitis. Uscito nell’intervallo in Friuli per una botta, non sarà della partita. Inoltre non ci saranno Ilkhan, Savva, Schuurs e Zapata. (Toro.it)

Su altre testate

Si tratta di un match valido per la 19^ giornata di Serie A, ovvero il turno che mette la parola fine al girone d'andata. Il tecnico Paolo Vanoli e i suoi ragazzi vogliono tornare al successo casalingo che manca dalla gara contro il Como, di più di due mesi fa. (Toro News)

Torino-Parma si avvicina, e la prima partita del 2025 per queste due squadre sarà importante per motivi diversi: il Torino dovrà trovare dei punti contro avversari diretti prima di affrontare Juventus e Fiorentina, mentre il Parma dovrà dare continuità alla vittoria contro il Monza, e prepararsi a un gennaio caldissimo, con 3 scontri diretti e il Milan. (Parma Live)

• Streaming: Dazn • Orario: 18:00 (la Repubblica)

30 minuti senza gol (o quasi) per il Torino. L'ultima volta che non ha segnato al Parma...

GUARDA SU DAZN Segui Torino - Parma in diretta su DAZN (Calciomercato.com)

Redazione Toro News 5 gennaio - 11:03 Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

Parma senza mezze misure in questo periodo della stagione: dall'undicesima g (TUTTO mercato WEB)