Il Flaminio alla Lazio, passo avanti di Lotito: «Sarà lo stadio di Roma». Ecco il progetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le scale dell’ingresso di Sisto IV sotto la lupa di Roma, le sale poco dopo le 9.30, in perfetto orario. Il patron della Lazio, Claudio Lotito, fa il passo avanti che, da mesi, era atteso dal Campidoglio: porta un progetto, a livello di studio di pre-fattibilità, per la riqualificazione dello stadio Flaminio e farne la casa della Lazio. Dopo la visita di Lotito a inizio luglio scorso, a Palazzo Senatorio ci si aspettava la giornata di oggi già a fine ottobre, poi a fine novembre, poi a inizio dicembre. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Da ieri la Lazio è ufficialmente antagonista della Roma nuoto nella corsa allo stadio Flaminio. (Corriere Roma)
Stadio Flaminio e Lazio: news e aggiornamenti EMBRE – Come riportato dal Corriere dello Sport, il progetto di ristrutturazione dello stadio non sarà mirato verso il solo impianto in sé, bensì verso l’intera area in cui la struttura sorge. (Lazionews.eu)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
E che prevede diverse novità. Un'opera da circa 400 milioni di euro per un impianto da circa 50.000 posti per il quale il tempo di realizzazione è di almeno tre anni. (fcinter1908)
Con la consegna dello studio di prefattibilità, annunciata ieri dal patron biancoceleste, il sogno diventa un progetto concreto. Fatto di un nuovo anello attorno all’opera di Nervi, per un totale di 50mila spettatori, un investimento di 392 milioni e una Ztl speciale attorno allo stadio, nei g… (Repubblica Roma)
Il video del progetto di riqualificazione dello stadio Flaminio è stato mostrato dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, alla cena di Natale della società biancoceleste. (Fanpage.it)