Milan-Atalanta, infortunio per Djimsiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio SPORT

Brutte notizie per Gasperini. Nel corso di Milan-Atalanta, Djimsiti è uscito al 60' a causa di un infortunio. Al suo posto è subentrato Toloi, che ha raccolto la posizione in campo del compagno albanese. Infortunio per Djimsiti: le prime indiscrezioni In seguito ad un allungo qualche minuto prima, Djimsiti ha subito allertato lo staff medico dell'Atalanta. Dopo essersi accasciato al suolo per permettere l'ingresso dei sanitari, il difensore è stato accompagnato all'esterno del campo. (Fantacalcio)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di martedì Berat Djimsiti si è sottoposto alle terapie per curarsi dalla distorsione alla caviglia destra rimediata domenica sera contro il Milan. Ha lavorato invece in maniera individuale in campo Stefan Posch, ma il difensore potrebbe comunque rientrare per il turno successivo, quello di domenica 4 maggio a Monza. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli si appresta a sfidare il Torino nel prossimo match di Serie A. Intanto, sono arrivate notizie inedite su Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TERAPIE IMMEDIATE La vittoria di San Siro contro il Milan ha regalato all'Atalanta tre punti pesanti, ma anche qualche preoccupazione di troppo sul fronte infortuni. L’attenzione è ora tutta concentrata sulle condizioni di Berat Djimsiti, il centrale nerazzurro uscito malconcio dalla gara con i rossoneri a causa di una distorsione alla caviglia destra. (Tutto Atalanta)

Doppio forfait per Napoli-Torino, la notizia stravolge tutto: la situazione

Probabile il suo recupero per il match con il Lecce: se entro l'allenamento pomeridiano di domani sarà tornato in gruppo, venerdì sera a Bergamo potrà essere tra i titolari. Il difensore albanese si è infortunato nel tentativo di contrasto a un tiro di Rafael Leao ed è tornato ad allenarsi stamani a Zingonia. (Sportmediaset)

Di Fabio Gennari Sotto gli occhi di Antonio e Luca Percassi, che erano a Zingonia ad accompagnare gruppo, staff tecnico e mister, l'Atalanta è tornata ieri (22 aprile) ad allenarsi in vista della partita che venerdì sera (25 aprile), a Bergamo, varrà per il 34° turno del massimo campionato italiano contro il Lecce. (Prima Bergamo)

In vista del prossimo match di campionato, in cui il Napoli ospiterà il Torino, ci saranno delle assenze obbligate. Nello specifico, si aggiungono due nuovi indisponibili alla lista dei giocatori che salteranno la gara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)