Nuove BMW M 1000 RR 2025, BMW S 1000 RR 2025 [GALLERY]

Nuove BMW M 1000 RR 2025, BMW S 1000 RR 2025 [GALLERY]
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Per il 2025 BMW aggiorna la sua hypersport, fresca vincitrice del Campionato Mondiale Superbike, sia nell'allestimento S 1000 RR che in quello da homologation special M 1000 RR. S 1000 RR: come cambia per il 2025 La supersportiva S 1000 RR viene evoluta per il 2025 in un'ottica ancora più dedicata all'uso in pista. Resta fermo il motore quattro cilindri da 154 kW (210 hp) a 13.750 rpm, che però adesso è omologato Euro 5+. (Moto.it)

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Le nuove BMW M 1000 RR, BMW S 1000 RR, BMW M 1000 R e BMW S 1000 R: le superbike e le roadster sono pronte ad entrare nella prossima stagione con ancora più dinamismo. (BMW Group PressClub)

La M 1000 RR presenta un pacchetto aerodinamico inedito, capace di generare maggior deportanza, ma mantiene invariata la velocità massima dichiarata di 314 km/h. Ciò anche grazie ai 6 CV guadagnati dal quattro cilindri in linea con fasatura variabile, che ora eroga un totale di 218 CV a 14.500 giri. (EICMA)

La S 1000 R è la risposta di BMW a tutti quegli appassionati che amano il quattro cilindri (in linea) e le prestazioni esagerate, senza però sacrificare eccessivamente la comodità. La S 1000 R completa il trittico sportivo di BMW, insieme alla XR, la crossover e la RR, la Superbike. (Moto.it)

M 1000 RR e S RR, BMW aggiorna le sue supersportive

In particolare, arrivano l'omologazione Euro 5+ dei motori e l'inclusione dell’acceleratore M a corsa corta con angolo di rotazione ridotto. EICMA si avvicina e intanto BMW ha annunciato alcuni aggiornamenti per la gamma 2025 dei suoi modelli BMW M 1000 RR, BMW S 1000 RR, BMW M 1000 R e BMW S 1000 R. (HDmotori)

I costruttori del WorldSBK non si fermano mai: a pochi giorni dalla conquista del titolo mondiale 2024, la Casa tedesca ha svelato la nuovissima M 1000 RR per la prossima stagione (WorldSBK)

Ciò anche grazie ai 6 CV guadagnati dal quattro cilindri in linea con fasatura variabile, che ora eroga un totale di 218 CV a 14.500 giri. Il telaio è stato ottimizzato in alcune zone chiave e l’elettronica ora si avvale di un sensore di posizione dello sterzo, già presente sulla S 1000 RR, abilitando le funzioni di controllo della derapata in accelerazione e in staccata. (Sport Mediaset)