Novità 2025 BMW naked: M1000 R e S1000 R [GALLERY]

Novità 2025 BMW naked: M1000 R e S1000 R [GALLERY]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sempre più allineate alla categoria Hypernaked offrono cavalli in quantità e dotazioni elettroniche di ultimissima generazione. Sofisticate nel design e ricche nelle dotazioni, le nuove naked di casa BMW potranno attirare e affascinare un vasto pubblico di appassionati. Ecco cosa offrono Nuova BMW M 1000 R: una superbike svestita Una moto pensata per accontentare al meglio gli appassionati di moto sportive che cercano un oggetto super performante e capace di grande versatilità. (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

Sembra proprio che la Hypernaked BMW, la S 1000 R, stia andando incontro a un restyling per il 2025. (Moto.it)

I costruttori del WorldSBK non si fermano mai: a pochi giorni dalla conquista del titolo mondiale 2024, la Casa tedesca ha svelato la nuovissima M 1000 RR per la prossima stagione (WorldSBK)

Dunque, per le "mille" arrivano una serie di novità che puntano tutte a migliorare l'esperienza di guida. In particolare, arrivano l'omologazione Euro 5+ dei motori e l'inclusione dell’acceleratore M a corsa corta con angolo di rotazione ridotto. (HDmotori)

BMW S 1000 R e M 1000 R 2025: restyling e aggiornamenti

Sia le superbike M 1000 RR e S 1000 RR, sia le emozionanti roadster M 1000 R e S 1000 R, sono state aggiornate tecnicamente e visivamente e offrono dotazioni di serie ampliate per la prossima stagione motociclistica. (BMW Group PressClub)

La M 1000 RR presenta un pacchetto aerodinamico inedito, capace di generare maggior deportanza, ma mantiene invariata la velocità massima dichiarata di 314 km/h. BMW sarà presente a Eicma con l'aggiornamento delle due supersportive M 1000 RR e S RR 2025. (Sport Mediaset)

Dal punto di vista tecnico, per entrambe, oltre all’omologazione Euro 5+, viene introdotto un nuovo comando dell’acceleratore dalla corsa più breve, pari a 58° di rotazione. Sulla S 1000 R cresce la potenza massima di 5 CV, per un totale di 170 a 11.000 giri, e viene arricchita la dotazione di serie, che ora prevede controllo del freno motore regolabile, presa di ricarica USB-C e sistema di chiamata d’emergenza automatica E-call. (EICMA)