Danilo spinge per essere liberato prima di Napoli-Juve: Giuntoli chiede indennizzo, la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo spinge per essere liberato prima di Napoli-Juve: Giuntoli chiede indennizzo, la situazione Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal delle ultime sul mercato del Napoli Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal delle ultime sul mercato del Napoli: “Affinchè Rafa Marin possa partire il Napoli dovrà prima avere il difensore. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
L’ex ds azzurro ha una strategia chiara: il difensore brasiliano non si muoverà prima della sfida tra Juventus e Napoli. La rivelazione de Il Mattino. La trattativa tra Napoli e Juventus per Danilo si complica ulteriormente. (Napolipiu.com)
Danilo è in cima alla lista degli obiettivi del Napoli. Si parla ormai da settimane dell’interesse degli azzurri per il difensore della Juventus che vive ormai da separato in casa in quel di Torino. Il club bianconero è convinto dell’idea di lasciarlo andare, come sottolineato anche dalle voci della stessa società e di Thiago Motta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La possibile acquisizione di Danilo rappresenterebbe una mossa strategica per il Napoli, che, oltre a colmare il vuoto lasciato da Buongiorno, potrebbe beneficiare dell’esperienza internazionale del brasiliano, già abituato a giocare in squadre... (CalcioNapoli1926.it)
Secondo quanto emerso, Danilo starebbe spingendo attraverso il suo entourage per liberarsi dalla Juventus prima dello scontro diretto previsto tra due settimane. Svolta nel mercato del Napoli: secondo Radio Kiss Kiss, il difensore brasiliano vuole giocare in azzurro già nel match contro la sua ex squadra. (Napolipiu.com)
"La trattativa Danilo coinvolge il Napoli in maniera relativa. Ormai è un separato in casa con la Juventus, ci dovrà essere sicuramente un incontro tra il suo entourage e i dirigenti bianconeri per decidere la modalità d’uscita. (CalcioNapoli24)
INCONTRO – In casa Inter si reclama spazio. E a farlo non è solo Davide Frattesi, corteggiato da principalmente da tre squadre, ma anche Tajon Buchanan. Il laterale canadese, scrivono i colleghi di TSN (uno dei media canadesi più affidabili e importanti), ha avuto un incontro con la dirigenza dell’Inter per parlare del proprio futuro. (Inter-News)