Giampaolo: "Il mio Lecce dovrà giocare bene a calcio. Rebic, modulo e il ruolo di Dorgu: ecco le mie idee"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' il giorno di Marco Giampaolo a Lecce. L'ex tecnico tra le altre di Sampdoria, Milan e Torino si presenta oggi in conferenza stampa come nuovo allenatore dei salentini. E' stato scelto per sostituire l'esonerato Luca Gotti con l'obiettivo di risollevare i giallorossi da una situazione complicata, 18esimi in classifica con soli 9 punti dopo 12 giornate di Serie A. Le dichiarazioni di Giampaolo.CON QUALE STATO D'ANIMO TORNA IN CAMPO - "Due anni sono tanti, ma dopo una prima pausa ho ripreso a lavorare. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Nel giorno in cui il responsabile dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha presentato in conferenza stampa il nuovo mister dei salentini, Marco Giampaolo, l'ex dirigente viola ha svelato un aneddoto legato al possibile approdo dell'allenatore alla Fiorentina in passato. (Firenze Viola)
Lecce, le parole di Marco Giampaolo "Due anni senza campo sono tanti, però dopo una prima pausa ho ripreso a lavorare. (GianlucaDiMarzio.com)
Alla seduta non erano presenti, oltre a Bonifazi, i calciatori che hanno risposto alla convocazione delle rispettive Nazionali: Banda (infortunato e che si sottoporrà a visita medica da parte della propria Federazione), Ramadani, Dorgu, Gaspar, Krstović, McJannet, Rafia e Daka. (TeleRama News)
Ecco il perché della scelta: “Lecce per me una grande opportunità, l’ho scelta però perché ci sono i calciatori che possono esprimere meglio il mio pensiero. E’ un sì motivato da argomenti e valutazioni tecniche. (Calcio Lecce)
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare Live TMW Lecce, Giampaolo: "Voglio un Lecce che giochi bene a calcio" (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista Caressa dopo la partita tra Juve e Torino elogia Yildiz. Di seguito sono riportate le sue parole (SpazioJ)