Ex Cagliari, Giampaolo torna in Serie A: solo due allenatori meglio di lui per un dato - Cagliari News 24

Ex Cagliari, Giampaolo torna in Serie A: solo due allenatori meglio di lui per un dato - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Ex Cagliari, Marco Giampaolo è tornato in Serie A grazie alla chiamata del Lecce: solo due allenatori ha fatto meglio di lui da questo punto di vista! L’ex tecnico del Cagliari è tornato in Serie A dopo l’ultima esperienza vissuta alla guida della Sampdoria. Marco Giampaolo ha risposto positivamente alla chiamata del Lecce, il quale da poco ha optato per l’esonero di Luca Gotti. Giampaolo con i salentini è arrivato alla decima squadra allenata nel massimo livello del calcio italiano. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’accordo è fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di salvezza. L’allenatore Marco Giampaolo torna sul palcoscenico della serie A e con lui rientra in pista anche il tecnico camerte Fabio Micarelli, suo storico collaboratore. (il Resto del Carlino)

"Quando si crede di aver perso una strada si ha la responsabilità di intervenire. Lecce a Giampaolo, Corvino: "Un nuovo capo ciurma. Lo volevo 10 anni fa a Firenze" (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia L'introduzione della conferenza... (Virgilio)

Lecce, Giampaolo: "Ho grande entusiasmo. I giocatori prima di giudicarli bisogna vederli"

Il 2 ottobre del 2022 Marco Giampaolo si sedeva per l'ultima volta su una panchina di Serie A: dopo lo 0-3 in casa della sua Sampdoria contro il Monza la società aveva deciso di esonerarlo, per mettere al suo posto Dejan Stankovic. (il Giornale)

Nel corso della lunga conferenza stampa di presentazione, Marco Giampaolo ha messo in chiaro le motivazioni che lo hanno portato ad accettare la proposta del Lecce. (Calcio Lecce)

10.30 - Inizia la conferenza. 10.05 - È Giampaolo-day in casa Lecce. È in programma la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore dei salentini, nella quale interverranno Sticchi Damiani, Corvino e Trinchera. (TUTTO mercato WEB)