Lecce, primo allenamento per Giampaolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE – Il nuovo tecnico del Lecce Marco Giampaolo ha diretto questo pomeriggio al Via del Mare il primo allenamento della sua gestione. Hanno assistito all’allenamento il Presidente Saverio Sticchi Damiani e il vice Corrado Liguori. Alla seduta non erano presenti, oltre a Bonifazi, i calciatori che hanno risposto alla convocazione delle rispettive Nazionali: Banda (infortunato e che si sottoporrà a visita medica da parte della propria Federazione), Ramadani, Dorgu, Gaspar, Krstović, McJannet, Rafia e Daka. (TeleRama News)
Se ne è parlato anche su altre testate
E' stato scelto per sostituire l'esonerato Luca Gotti con l'obiettivo di risollevare i giallorossi da una situazione complicata, 18esimi in classifica con soli 9 punti dopo 12 giornate di Serie A. E' il giorno di Marco Giampaolo a Lecce (Calciomercato.com)
L’accordo è fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di salvezza. Esonerato Luca Gotti dopo il pari casalingo contro l’Empoli, il Lecce ha scelto Giampaolo come nuovo mister. (il Resto del Carlino)
Nel corso della lunga conferenza stampa di presentazione, Marco Giampaolo ha messo in chiaro le motivazioni che lo hanno portato ad accettare la proposta del Lecce. (Calcio Lecce)
Due anni, un mese e 9 giorni dopo, ecco però che Giampaolo torna nella massima categoria, chiamato in emergenza dal Lecce terz'ultimo (e peggior attacco con appena 5 gol fatti) dopo il siluramento di Luca Gotti. (il Giornale)
Nel giorno in cui il responsabile dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha presentato in conferenza stampa il nuovo mister dei salentini, Marco Giampaolo, l'ex dirigente viola ha svelato un aneddoto legato al possibile approdo dell'allenatore alla Fiorentina in passato. (Firenze Viola)
Con quale stato d'animo torna in cam (TUTTO mercato WEB)