Lecce, Giampaolo: "Ho grande entusiasmo. I giocatori prima di giudicarli bisogna vederli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Lecce, Giampaolo: "Voglio un Lecce che giochi bene a calcio" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare 10.05 - È Giampaolo-day in casa Lecce. È in programma la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore dei salentini, nella quale interverranno Sticchi Damiani, Corvino e Trinchera. In diretta su TMW le parole del successore di Gotti. 10.30 - Inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Lecce a Giampaolo, Corvino: "Un nuovo capo ciurma. Lo volevo 10 anni fa a Firenze" In conferenza stampa nel giorno di presentazione di Marco Giampaolo come nuovo allenatore del Lecce, ha parlato anche il direttore dell'area tecnica dei salentini, Pantaleo Corvino, che ha spiegato i motivi della scelta e raccontato un retroscena sullo stesso Giampaolo: (TUTTO mercato WEB)
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare 10.30 - Inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)
Prende il posto di Luca Gotti, esonerato sabato dopo 12 giornate, con soli 9 punti ed appena 5 reti all'attivo. Si tratta di una grande occasione per l’ex allenatore di Milan e Torino (tra le altre) per rimettersi in gioco e, proprio come il suo predecessore, ha firmato in contratto annuale ma con rinnovo automatico in caso di salvezza. (Corriere della Sera)
L’ex tecnico del Cagliari è tornato in Serie A dopo l’ultima esperienza vissuta alla guida della Sampdoria. Marco Giampaolo ha risposto positivamente alla chiamata del Lecce, il quale da poco ha optato per l’esonero di Luca Gotti. (Cagliari News 24)
La Serie A si è fermata per dare spazio alla pausa nazionale. L’ultima partita della Juventus è stata contro il Torino e ha vinto per due a zero grazie al gol di Timothy Weah e Kenan Yildiz. Per quest’ultimo, forse, un segno del destino: segnare con il numero dieci, nel Derby della Mole, il giorno del compleanno di Alex Del Piero. (SpazioJ)
"Due anni senza campo sono tanti, però dopo una prima pausa ho ripreso a lavorare. Dopo aver esonerato Luca Gotti, il Lecce è ripartito da Marco Giampaolo. I giallorossi occupano, al momento, il diciottesimo posto in classifica con nove punti conquistati in dodici giornate. (GianlucaDiMarzio.com)