CORVINO, Volevo Giampaolo già dieci anni fa a Firenze

CORVINO, Volevo Giampaolo già dieci anni fa a Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Nel giorno in cui il responsabile dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha presentato in conferenza stampa il nuovo mister dei salentini, Marco Giampaolo, l'ex dirigente viola ha svelato un aneddoto legato al possibile approdo dell'allenatore alla Fiorentina in passato. Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Era giusto cambiare. Non lo avevamo fatto quando avevamo perso tante partite di fila con Baroni perché avevamo una strada condivisa. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Serie A si è fermata per dare spazio alla pausa nazionale. L’ultima partita della Juventus è stata contro il Torino e ha vinto per due a zero grazie al gol di Timothy Weah e Kenan Yildiz. Per quest’ultimo, forse, un segno del destino: segnare con il numero dieci, nel Derby della Mole, il giorno del compleanno di Alex Del Piero. (SpazioJ)

Hanno assistito all’allenamento il Presidente Saverio Sticchi Damiani e il vice Corrado Liguori. LECCE – Il nuovo tecnico del Lecce Marco Giampaolo ha diretto questo pomeriggio al Via del Mare il primo allenamento della sua gestione. (TeleRama News)

"Quando si crede di aver perso una strada si ha la responsabilità di intervenire. In conferenza stampa nel giorno di presentazione di Marco Giampaolo come nuovo allenatore del Lecce, ha parlato anche il direttore dell'area tecnica dei salentini, Pantaleo Corvino, che ha spiegato i motivi della scelta e raccontato un retroscena sullo stesso Giampaolo: (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS ore 13 - Il punto sul nuovo allenatore della Roma. A Lecce si presenta Giampaolo

Aveva chiuso in blucerchiato il 2 ottobre 2022, dopo lo 0-3 casalingo con il Monza. Dopo oltre due anni Marco Giampaolo torna in panchina. (La Repubblica)

Ecco il perché della scelta: “Lecce per me una grande opportunità, l’ho scelta però perché ci sono i calciatori che possono esprimere meglio il mio pensiero. E’ un sì motivato da argomenti e valutazioni tecniche. (Calcio Lecce)

Oggi alle 13:30 Serie Il punto sul nuovo allenatore della Roma. A Lecce si presenta Giampaolo (TUTTO mercato WEB)