Fabio Micarelli a Lecce al fianco di mister Giampaolo

Fabio Micarelli a Lecce al fianco di mister Giampaolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

L’allenatore Marco Giampaolo torna sul palcoscenico della serie A e con lui rientra in pista anche il tecnico camerte Fabio Micarelli, suo storico collaboratore. Esonerato Luca Gotti dopo il pari casalingo contro l’Empoli, il Lecce ha scelto Giampaolo come nuovo mister. L’accordo è fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di salvezza. L’allenatore in seconda è Francesco Conti, mentre Micarelli entra nello staff come collaboratore tecnico; il preparatore atletico, invece, è Samuele Melotto. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo oltre due anni Marco Giampaolo torna in panchina. In blucerchiato ha lasciato un segno, con tre ottime stagioni tra 2016 al 2019, con due decimi e un nono posto e tantissimi giocatori valorizzati, da Skriniar a Andersen, da Linetty a Torreira. (La Repubblica)

L’ex tecnico del Cagliari è tornato in Serie A dopo l’ultima esperienza vissuta alla guida della Sampdoria. Marco Giampaolo ha risposto positivamente alla chiamata del Lecce, il quale da poco ha optato per l’esonero di Luca Gotti (Cagliari News 24)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare 10.30 - Inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)

GIAMPAOLO: "LECCE UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER ME"

Oggi non esistono più sistemi di gioco" Db Genova 19/02/2022 - campionato di ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel giorno in cui il responsabile dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha presentato in conferenza stampa il nuovo mister dei salentini, Marco Giampaolo, l'ex dirigente viola ha svelato un aneddoto legato al possibile approdo dell'allenatore alla Fiorentina in passato. (Firenze Viola)

"Due anni di assenza sono tanti e dopo una prima pausa, durante la quale mi sono un po' allontanato, ho ripreso a lavorare. Sono queste le prime parole di Marco Giampaolo, neo tecnico del Lecce, presentato questa mattina allo stadio di Via del Mare. (Sport Mediaset)