Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce

Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce. Prende il posto di Luca Gotti, esonerato sabato dopo 12 giornate, con soli 9 punti ed appena 5 reti all'attivo. Si tratta di una grande occasione per l’ex allenatore di Milan e Torino (tra le altre) per rimettersi in gioco e, proprio come il suo predecessore, ha firmato in contratto annuale ma con rinnovo automatico in caso di salvezza. Verrà presentato domani, martedì 12 novembre, prima di guidare il suo primo allenamento con i giallorossi al «Via del Mare». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L’allenatore Marco Giampaolo torna sul palcoscenico della serie A e con lui rientra in pista anche il tecnico camerte Fabio Micarelli, suo storico collaboratore. L’accordo è fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di salvezza. (il Resto del Carlino)

Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Era giusto cambiare. Non lo avevamo fatto quando avevamo perso tante partite di fila con Baroni perché avevamo una strada condivisa. (Firenze Viola)

Con quale stato d'animo torna in cam (TUTTO mercato WEB)

Mister Giampaolo presentato alla stampa: "squadra costruita con una definizione precisa, per cambiare vedremo in seguito".

Live TMW Lecce, Giampaolo: "Voglio un Lecce che giochi bene a calcio" 10.30 - Inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)

E' il giorno di Marco Giampaolo a Lecce. L'ex tecnico tra le altre di Sampdoria, Milan e Torino si presenta oggi in conferenza stampa come nuovo allenatore dei salentini. (Calciomercato.com)

L'introduzione della conferenza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)