Lecce, Giampaolo: "Voglio un Lecce che giochi bene a calcio"

Lecce, Giampaolo: Voglio un Lecce che giochi bene a calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Lecce, Giampaolo: "Voglio un Lecce che giochi bene a calcio" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare 10.05 - È Giampaolo-day in casa Lecce. È in programma la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore dei salentini, nella quale interverranno Sticchi Damiani, Corvino e Trinchera. In diretta su TMW le parole del successore di Gotti. 10.30 - Inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Giampaolo con i salentini è arrivato alla decima squadra allenata nel massimo livello del calcio italiano. Ex Cagliari, Marco Giampaolo è tornato in Serie A grazie alla chiamata del Lecce: solo due allenatori ha fatto meglio di lui da questo punto di vista! (Cagliari News 24)

Ora è ufficiale: dopo l'esonero di Gotti, arrivato dopo il pareggio casalingo di venerdì contro l'Empoli, il Lecce ha scelto Marco Giampaolo come nuovo allenatore della squadra, annunciando la decisione in un comunicato: "L'U. (La Gazzetta dello Sport)

Lecce a Giampaolo, Corvino: "Un nuovo capo ciurma. Lo volevo 10 anni fa a Firenze" In conferenza stampa nel giorno di presentazione di Marco Giampaolo come nuovo allenatore del Lecce, ha parlato anche il direttore dell'area tecnica dei salentini, Pantaleo Corvino, che ha spiegato i motivi della scelta e raccontato un retroscena sullo stesso Giampaolo: (TUTTO mercato WEB)

Gerolin: "Giampaolo cura la fase difensiva maniacalmente. Corvino poi sbaglia pochissimo"

Hanno assistito all’allenamento il Presidente Saverio Sticchi Damiani e il vice Corrado Liguori. Alla seduta non erano presenti, oltre a Bonifazi, i calciatori che hanno risposto alla convocazione delle rispettive Nazionali: Banda (infortunato e che si sottoporrà a visita medica da parte della propria Federazione), Ramadani, Dorgu, Gaspar, Krstović, McJannet, Rafia e Daka. (TeleRama News)

Tutti devono essere una risorsa per la squadra, Rebic come Krstovic e Burnete. Ricordo un ragazzo determinato, lo ritrovo volentieri. (SOS Fanta)

Ci sono 15 giorni per capire l’ambiente e l’organico. Manuel Gerolin commenta così la scelta del club giallorosso elogiando anche le qualità di Pantaleo Corvino: “Per cambiare allenatore tutti aspettano la sosta. (Calcio Lecce)