Gazzetta – Sei ali per volare

Gazzetta – Sei ali per volare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Sono i giorni in cui il tecnico potrò riabbracciare i suoi esterni di attacco, praticamente tutti ad eccezione di Niccolò Cambiaghi che si è infortunato al ginocchio. Rientrerà anche Dan Ndoye, probabilmente domani, così a Como Italiano avrà sei ali a disposizione: Orsolini, Ndoye, Karlsson, Iling, Dominguez e Odgaard. Per il Bologna sono due partite importantissime quelle contro Como e Shakhtar, perché da un lato c'è da trovare la prima vittoria in campionato e abbandonare i bassi fondi, dall'altro non si può fallire l'esordio in Champions contro la squadra in teoria più abbordabile del girone. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

Oggi la squadra si è trovata al Centro Tecnico per proseguire la preparazione in vista del prossimo match: sabato, alle 15, è Como-Bologna la partita d’apertura della quarta giornata di campionato. Si ritorna in campo dopo la pausa per le nazionali, con i giocatori che, pian piano, stanno ritornando alla base. (1000 Cuori Rossoblu)

A Como potrebbero esserci tante novità, soprattutto con i nuovi innesti che ora sono a disposizione. Parte la concorrenza selvaggia. (Tuttobolognaweb)

Allenamento differenziato, invece, per Martin Erlic, Lewis Ferguson e Dan Ndoye, solo terapie per Oussama El Azzouzi. (Zerocinquantuno.it)

Bologna, Italiano ritrova tre nazionali ma perde Holm: altro infortunio per lo svedese

Il difensore ex Atalanta, che non ha ancora debuttato con i rossoblu, rischia di rimanere fermo anche nelle prossime settimane. Come riportato dal sito ufficiale del club felsineo, si è fermato di nuovo per infortunio Emil Holm. (Fantacalcio ®)

Dopo la sosta nazionali i campionati e le varie competizioni per i club entreranno nel vivo. La fase di riscaldamento e di adattamento di nuovi giocatori e allenatori è finita, e da ora in poi si comincerà a fare sul serio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ecco quanto si legge: "La squadra prosegue i lavori verso Como: oggi, con altri tre Nazionali rientrati (Fabbian, Iling Junior e Posch, ndr) a Casteldebole, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (TUTTO mercato WEB)