Conceiçao punta alla rimonta in campionato del Milan, la ricetta: ritiro e duro lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sergente Conceiçao rivoluziona ancora il Milan. Dopo aver tenuto tutti sulla corda nei pochi giorni di lavoro a disposizione a Riad per tentare (e poi centrare) di vincere la Supercoppa, ora deve accertarsi di trovare le stesse motivazioni nei giocatori anche in campionato. La spedizione in Arabia Saudita è stata una full immersion di pochi giorni con in palio un titolo, ora bisogna rilanciare la classifica rossonera ma sarà una maratona con solo alcuni big match. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Capuano: "L’allenamento di domani pomeriggio a San Siro deciso da Conceicao assomiglia a un messaggio chiaro ai giocatori" (Milan News)
Il Milan è pronto a ripartire. La squadra ereditata da Sergio Conceicao, infatti, si trova all’8° posto e non può più permettersi di perdere punti in Serie A. (Calciomercato.com)
Manca sempre meno per l'inizio della 20a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Il punto dei bookmaker in vista della gara di sabato sera valida per la 20ª giornata di Serie Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
Tecnica e tattica in vista del Cagliari REPORT (Milan News)
Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Milan tornerà in ritiro a Milanello alla vigilia delle partite ufficiali: la squadra rossonera dormirà infatti nel Centro Sportivo rossonero la notte prima della gara. (TUTTO mercato WEB)