Elezioni Usa 2024, la diretta | Harris in ripresa, per AP è in vantaggio in Missouri

Elezioni Usa 2024, la diretta | Harris in ripresa, per AP è in vantaggio in Missouri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Milano Finanza ESTERI

Ultim'ora news 5 novembre ore 20 Ore 4:00 Kamala Harris in ripresa Al momento la Cnn assegna 81 grandi elettori a Kamala Harris e 154 a Donald Trump; l'Associated Press 99 a Harris e 178 a Trump; l'Nbc 81 a Harris e 168 a Trump; Fox News 117 a Harris e 195 a Trump. Tra le discrepanze principali spicca il Missouri, già assegnato a Trump da quasi tutti i media salvo l'Associated Press, che registra addirittura un lieve vantaggio della vicepresidente democratica. (Milano Finanza)

Su altre testate

Manca sempre meno alla chiusura dei seggi negli Stati Uniti, al voto per scegliere il nuovo presidente che prenderà il posto di Joe Biden. (il Giornale)

Ecco tutto quello che c’è da sapere, analizzato e spiegato in sette grafici, per prepararsi alla grande notte elettorale. Stati Uniti al voto per decidere chi, tra Kamala Harris e Donald Trump, sarà il 47esimo presidente Usa. (ISPI)

In Pennsylvania ha più di 3 punti di vantaggio. Se i dati verranno confermati, Trump conquisterà agevolmente più di trecento grandi elettori. (La Stampa)

Risultati elezioni Usa, Trump denuncia brogli. Polizia smentisce. LIVE

Mentre nel cuore della notte i voti della Pennsylvania ancora vengono scrutinati, lo stato sembra pendere in favore di Donald Trump e i commentatori televisivi dedicano lunghi approfondimenti a ogni singola contea dello stato del nordest, la commissione elettorale di Philadelphia, di fronte all’enorme magazzino dove vengono contati i voti, comincia a dare i primi elementi per interpretare la lunga nottata. (il manifesto)

Eppure la sua sfidante Kamala Harris, che secondo il New York a spoglio ancora in corso dovrebbe concludere con appena 237 delegati, non pare avere alcuna intenzione di "chiama" il successo del tycoon. (Liberoquotidiano.it)

Poche migliaia di voti potrebbero essere determinanti: non si escludono possibili tensioni e colpi di scena. Gli occhi sono puntati sui 7 Swing States che decideranno il prossimo presidente degli Usa. (Sky Tg24 )