Trump, se elezioni giuste sarò il primo a riconoscere sconfitta. Autorità Georgia, falsi allarmi bomba ai seggi provenienti da Russia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ft, campagna presidenziale da 3,5 mld dlr, la più cara della storia Kamala Harris e Donald Trump hanno speso cumulativamente 3,5 miliardi di dollari per quella che risulta la campagna presidenziale più costosa della storia, a fronte di una raccolta totale di quasi 4,2 miliardi di dollari. La sola candidata democratica, con il Comitato nazionale democratico e gli altri gruppi e veicoli di raccolta affiliati fondi come i Super Pac, che possono raccogliere somme illimitate da privati, ha raccolto più di 2,3 miliardi di dollari e speso 1,9 miliardi di dollari. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
Applausi, boati e il coro «Usa, Usa» sono scattati al party organizzato dalla campagna di Donald Trump nel centro congressi di Palm Beach dopo l'annuncio che il tycoon ha conquistato la North Carolina, il primo degli Stati in bilico ad essere assegnato. (Corriere TV)
Un esempio lampante arriva da Andrea Scanzi, in collegamento notturno con È sempre cartabianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer che ha coperto le elezioni per Mediaset. (Liberoquotidiano.it)
Contro i giudici, contro i sondaggi, contro gli attentatori, contro mezzo mondo e per qualcuno anche contro il buonsenso. Mentre scriviamo, sul sito del New York Times l’ago della bilancia segnala che ad oltre metà dello scrutinio Donald Trump ha l’89% di possibilità di tornare presidente degli Stati Uniti. (il Giornale)
Chi ha vinto le Elezioni USA 2024 tra Kamala Harris, esponente del Partito Democratico, e Donald Trump, del Partito Repubblicano? Tantissimi elettori hanno votato nel voto anticipato e molti altri si sono recati alle urne nel corso della giornata di martedì 5 novembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Si tratta della vittoria più importante per l'ex presidente che ora, secondo l'emittente, è a tre voti elettorali dalla vittoria. Il Decision Desk di Fox News ha assegnato la Pennsylvania al candidato repubblicano. (Italia Oggi)
Le urne stanno per chiudersi e l'election day entra nelle sue fasi finali. Sette stati indecisi (gli gli Swing States) potrebbero rivelarsi decisivi per questa tornata elettorale, una delle più serrate degli ultimi decenni. (ilmessaggero.it)