Trump, cosa faranno i social se si dichiarerà vincitore prematuramente?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei grandi interrogativi attorno alle elezioni americane è rappresentato dall'eventualità che l'ex presidente Donald Trump dichiari o meno prematuramente la vittoria. Un'affermazione in questo senso da parte del candidato Repubblicano sarebbe probabilmente accompagnata da post sui social media su piattaforme social come Instagram, YouTube e TikTok, nessuna delle quali ha dichiarato se rimuoverà il contenuto. (WIRED Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Il Decision Desk di Fox News ha assegnato la Pennsylvania al candidato repubblicano. Dopo aver conquistato North Carolina e Georgia, il candidato repubblicano è stato avanti in tutti i cinque 'swing state' non ancora assegnati. (Italia Oggi)
Secondo il modello predittivo del New York Times, in questo momento il tycoon è favorito nella corsa alla Casa Bianca (Open)
Applausi, boati e il coro «Usa, Usa» sono scattati al party organizzato dalla campagna di Donald Trump nel centro congressi di Palm Beach dopo l'annuncio che il tycoon ha conquistato la North Carolina, il primo degli Stati in bilico ad essere assegnato. (Corriere TV)
Si va dai 54 di California e i 40 del Texas fino ai 3 di Vermont, Delaware, District of Columbia, North Dakota e South Dakota. Elezioni americane. (ilmessaggero.it)
Cosa succede se Donald Trump vince le elezioni USA 2024 Aborto, immigrazione, economia, politica estera e clima: ecco cosa succederebbe se Donald Trump vincesse le elezioni presidenziali 2024 e diventasse il nuovo inquilino della Casa Bianca. (Fanpage.it)
PUBBLICITÀ Assegnato a Donald Trump lo Stato della Georgia. Il candidato repubblicano ottiene, così, un'importante vittoria nel suo tentativo di riconquistare la Casa Bianca. Si restringe drasticamente il cammino di Kamala Harris verso la vittoria. (Euronews Italiano)