Usa, staff di Harris: "Trump potrebbe annunciare vittoria in anticipo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I responsabili della campagna della candidata repubblicana si sono detti pronti a reagire a questa eventualità. Intanto il tycoon sta spingendo perché il vincitore delle elezioni venga dichiarato poco dopo la chiusura di seggi, martedì sera. Secondo gli esperti è improbabile che accadrà, anche perché si tratta di un'elezione particolarmente combattuta Trump potrebbe rivendicare la vittoria prima dei risultati definitivi delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre fonti
Chi ha vinto tra Donald Trump e Kamala Harris? Ogni Stato ha il suo peso con l'attribuzione dei "grandi elettori". Si va dai 54 di California e i 40 del Texas fino ai 3 di Vermont, Delaware, District of Columbia, North Dakota e South Dakota. (ilmessaggero.it)
Secondo il contatore del «New York Times», The Needle, a questo punto dello scrutinio, l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha il 87% di chance di vincere le elezioni presidenziali, mentre le chance di Kamala Harris si fermano al 13%. (Open)
Assegnato a Donald Trump lo Stato della Georgia. Il candidato repubblicano ottiene, così, un'importante vittoria nel suo tentativo di riconquistare la Casa Bianca. Si restringe drasticamente il cammino di Kamala Harris verso la vittoria. (Euronews Italiano)
Cosa succede se Donald Trump vince le elezioni USA 2024 Aborto, immigrazione, economia, politica estera e clima: ecco cosa succederebbe se Donald Trump vincesse le elezioni presidenziali 2024 e diventasse il nuovo inquilino della Casa Bianca. (Fanpage.it)
Contro i giudici, contro i sondaggi, contro gli attentatori, contro mezzo mondo e per qualcuno anche contro il buonsenso. Mentre scriviamo, sul sito del New York Times l’ago della bilancia segnala che ad oltre metà dello scrutinio Donald Trump ha l’89% di possibilità di tornare presidente degli Stati Uniti (il Giornale)
Kamala Harris e Donald Trump hanno speso cumulativamente 3,5 miliardi di dollari per quella che risulta la campagna presidenziale più costosa della storia, a fronte di una raccolta totale di quasi 4,2 miliardi di dollari. (Il Sole 24 ORE)