Elezioni americane 2024, Trump 'anticipa' i risultati e fa una promessa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non sarà un testa a testa". Donald Trump vota a Palm Beach e pronostica una larga vittoria nelle elezioni americane 2024. Il candidato repubblicano esibisce ottimismo in attesa dei risultati del duello contro Kamala Harris. I sondaggi descrivono un testa a testa con la candidata democratica. Trump aspetterà il verdetto nella sua residenza di Mar-a-Lago in compagnia, tra gli altri, di Elon Musk. Al seggio, intanto, l'ex presidente risponde alle domande dei cronisti. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
«Mi sento fiducioso, questa è stata la nostra migliore campagna, so che stiamo andando bene», ha aggiunto il tycoon. (Corriere TV)
Uno dei grandi interrogativi attorno alle elezioni americane è rappresentato dall'eventualità che l'ex presidente Donald Trump dichiari o meno prematuramente la vittoria. (WIRED Italia)
"Se perdo le elezioni, se saranno giuste, sarò il primo a riconoscerlo. Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump ha detto di essere pronto ad ammettere la sconfitta dopo il voto "se si tratterà di elezioni giuste", sollevando nuovamente preoccupazioni sull'uso delle macchine per il voto elettronico. (la Repubblica)
Cresce l'ottimismo nel quartier generale di Trump. Ma la sfida è aperta Nel quartier generale di Donald Trump, in Florida, la notte scorre veloce: i risultati continuano ad arrivare e tra i repubblicani si respira un certo ottimismo. (La Stampa)
Bush, i repubblicani potrebbero vincere non solo nella corsa al limite minimo dei 270 delegati, ma anche nel voto popolare. Vede il "cappotto", Donald Trump. (Liberoquotidiano.it)
Secondo il modello predittivo del New York Times, in questo momento il tycoon è favorito nella corsa alla Casa Bianca (Open)