Elezioni Usa 2024, Trump: «Sono fiducioso, so che stiamo andando bene»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sono molto fiducioso, sento che stiamo andando bene ovunque». E' quanto ha detto Donald Trump, parlando con i giornalisti al seggio dove ha votato a Palm Beach, esprimendo la convinzione che il risultato finale di quella che definisce «la migliore delle mie tre campagne» presidenziali «non sarà neanche un testa a testa». (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
È l'ultimo giorno di campagna elettorale, stanotte i comizi conclusivi: Trump in Michingan e Harris in Pennsylvania (RaiNews)
Trump ha vinto per la seconda volta e torna alla Casa Bianca dopo 4 anni. L'ex presidente è a 247 contro i 210 grandi elettori di Harris. Chi ha vinto le elezioni americane? Donald Trump è il nuovo Presidente degli Stati Uniti. (Il Giornale d'Italia)
Election Day negli Usa. Americani oggi alle urne per eleggere il loro prossimo presidente. La vicepresidente Kamala Harris e l'ex presidente Donald Trump hanno tenuto i loro ultimi eventi di campagna elettorale negli stati chiave ieri sera. (Adnkronos)
Nel quartier generale di Donald Trump, in Florida, la notte scorre veloce: i risultati continuano ad arrivare e tra i repubblicani si respira un certo ottimismo. In Georgia le proiezioni stanno favorendo Trump, che è in testa anche in North Carolina. (La Stampa)
«Mi sento fiducioso, questa è stata la nostra migliore campagna, so che stiamo andando bene», ha aggiunto il tycoon. (Corriere TV)
Trump, nel frattempo, si è recato in compagnia della moglie Melania ai seggi di West Palm Beach, Florida, per votare. Ma su un altro oggetto di voto, il referendum per espandere l'accesso all'aborto in Florida – tema critico di questo ciclo elettorale –, il tycoon ha voluto mantenere il massimo riserbo. (Corriere del Ticino)