Pranzi e cene di Natale, salgono i prezzi di pesce e vongole. Tutti gli aumenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione I prodotti ittici saranno le scelte principali nei menù degli italiani durante le festività e soprattutto per la Vigilia di Natale, nonostante i costi all’ingrosso siano in salita. Ecco cosa sapere. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri giornali
Tale stabilità è dovuta ad un’offerta abbondante che riesce a soddisfare il livello della domanda, piuttosto basso, che si sta registrando. (La Provincia Pavese)
All’uscita del Raccordo per Guidoni… (Repubblica Roma)
Le festività natalizie sono entrate nel vivo e ci si avvicina sempre di più al Santo Natale. (Info Cilento)
Sarà tra domani e martedì la giornata clou, quella nella quale ci saranno i prezzi più alti di tutto l’anno ma l’andamento di questi giorni già segnala aumenti mai visti, ovviamente al mercato ittico che poi si riversano sul consumatore finale. (corriereadriatico.it)
Il Natale è sempre più per ricchi. A fornire il dato, confermato anche dalle associazioni di categoria dei commercianti, è Federconsumatori Napoli. (ilmattino.it)
I consigli per l'acquisto migliore segnalano che per quanto riguarda il comparto ortofrutticolo sono per lo più stabili i prezzi per la maggior parte dei prodotti tipicamente consumati dalle famiglie in questi giorni. (TG Verona)