Anas, la sicurezza stradale protagonista al Festival dello Sport

Anas, la sicurezza stradale protagonista al Festival dello Sport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

La sicurezza stradale è stata protagonista al Festival dello Sport che si è svolto a Trento. Anas ha partecipato per il terzo anno in qualità di brand partner. Ogni anno oltre 500 manifestazioni, gare automobilistiche, ciclistiche e podistiche si svolgono su gran parte delle strade statali di competenza Anas. La rassegna di Trento, che come di consueto ha visto la presenza di molti giovani, è stata quindi un'ottima occasione per divulgare la cultura della sicurezza stradale nel contesto sportivo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle 12.30 si vola virtualmente negli Usa con Andre Iguodala, quattro volte campione Nba con i Golden State Warriors. Tra i tanti appuntamenti in programma, riflettori puntati dalle 10 su Bebe Vio, protagonista al Teatro Sociale. (La Gazzetta dello Sport)

Un afflusso di pubblico oltre le 50 mila presenze . TRENTO . (Virgilio)

TRENTO (ITALPRESS) - La sicurezza stradale è stata protagonista al al Festival dello Sport che si è svolto a Trento. Anas ha partecipato per il terzo anno in qualità di brand partner. Ogni anno oltre 500 manifestazioni, gare automobilistiche, ciclistiche e podistiche si svolgono su gran parte delle strade statali di competenza Anas. (Il Sole 24 ORE)

Jury Chechi, spettacolo al Festival dello Sport: "Il Gazzetta Active Village è ogni anno più bello"

La domenica del Festival dello Sport di Trento, giornata di chiusura della settima edizione della rassegna, propone anche le ultime ore di allenamento nello scintillante villaggio del fitness di Piazza Dante. (La Gazzetta dello Sport)

E gli appassionati accorsi fin dalle prime ore del mattino lo dimostrano. "Sotto tutti i punti di vista. (La Gazzetta dello Sport)

Condividi questo articolo La settima edizione del Festival dello Sport di Trento, dal tema “Nati per Vincere”, si è conclusa il 13 ottobre con un grande successo. (la VOCE del TRENTINO)