Festival dello Sport, che boom! Oltre 50mila presenze e più di 80 milioni di video views

Festival dello Sport, che boom! Oltre 50mila presenze e più di 80 milioni di video views
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La settima edizione del Festival dello Sport di Trento ha tenuto fede al tema di quest'anno, Nati per vincere. Lo testimoniano i numeri che hanno visto riconfermare le oltre 50mila presenze nell'arco delle quattro giornate, da giovedì 10 a domenica 13 ottobre, dell'evento da oltre 300 ospiti organizzato da La Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing, con la Provincia autonoma di Trento, il Comune di Trento, l’Università degli studi di Trento, Trentino Sviluppo e Apt di Trento e con il patrocinio del Coni e del Comitato Italiano Paralimpico, conferma un fascino unico nel suo genere. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

TRENTO. Un afflusso di pubblico oltre le 50 mila presenze. Una grande partecipazione alle attività nelle piazze, così come agli eventi speciali come la presentazione degli atleti dell'Italsci e la performance di Jaan Roose nell’ultima giornata che ha emozionato una piazza Duomo gremita. (il Dolomiti)

La settima edizione del Festival dello Sport di Trento, dal tema “Nati per Vincere”, si è conclusa il 13 ottobre con un grande successo. I numeri parlano di una crescita straordinaria, con oltre 80 milioni di visualizzazioni sui canali digitali e un programma ricco di contenuti che ha coinvolto 300 ospiti in 150 appuntamenti distribuiti in 4 giorni. (la VOCE del TRENTINO)

Una grande partecipazione alle attività nelle piazze, così come agli eventi speciali come la presentazione degli atleti... Un afflusso di pubblico oltre le 50 mila presenze . (Virgilio)

Fatica e sacrifici per arrivare in vetta: la vittoria è l'essenza dello sport

Sono andati in archivio quattro giorni di passione sfrenata, di incontri e attività, di lunghe file per incontrare i campioni di qualsiasi disciplina: tutto diretto da una macchina organizzativa ormai collaudata. (Corriere del Trentino)

La Cisalfa Active Walk è stata una delle iniziative più sentite nei quattro giorni del Gazzetta Active Village, realizzato in collaborazione con Jury Chechi Academy e ASI. Una camminata-corsa di 7 chilometri tra le strade della città: per scoprirla da un punto di vista nuovo, ma anche e soprattutto un momento di comunità. (La Gazzetta dello Sport)

Nessun obbligo, ma l’obiettivo resta la vetta. A tratti commoventi. (Corriere del Trentino)