Anas al Festival dello Sport per la cultura della sicurezza stradale

Anas al Festival dello Sport per la cultura della sicurezza stradale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Anas al Festival dello Sport per la cultura della sicurezza stradale 16 ottobre 2024 TRENTO (ITALPRESS) - La sicurezza stradale è stata protagonista al al Festival dello Sport che si è svolto a Trento. Anas ha partecipato per il terzo anno in qualità di brand partner. Ogni anno oltre 500 manifestazioni, gare automobilistiche, ciclistiche e podistiche si svolgono su gran parte delle strade statali di competenza Anas. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

È l’inclusione la stella polare dell’ultima giornata del Gazzetta Active Village. La Cisalfa Active Walk è stata una delle iniziative più sentite nei quattro giorni del Gazzetta Active Village, realizzato in collaborazione con Jury Chechi Academy e ASI. (La Gazzetta dello Sport)

Succede al Festival dello Sport e ne esce una mattinata di racconti e di risate, con l’applauso per gli ex Giannelli, Lorenzetti e Colaci e l’interesse per le storie di tutti. Il volley Perugia si racconta a Trento. (La Gazzetta dello Sport)

Una grande partecipazione alle attività nelle piazze, così come agli eventi speciali come la presentazione degli atleti... TRENTO . (Virgilio)

Festival dello Sport, che boom! Oltre 50mila presenze e più di 80 milioni di video views

La settima edizione del Festival dello Sport di Trento ha tenuto fede al tema di quest'anno, Nati per vincere. (La Gazzetta dello Sport)

A tratti commoventi. Nessun obbligo, ma l’obiettivo resta la vetta. (Corriere del Trentino)

I numeri parlano di una crescita straordinaria, con oltre 80 milioni di visualizzazioni sui canali digitali e un programma ricco di contenuti che ha coinvolto 300 ospiti in 150 appuntamenti distribuiti in 4 giorni. (la VOCE del TRENTINO)