Festival dello Sport, Valenti: «Edizione da record, la prossima con location più ampie per accogliere tutti»

Festival dello Sport, Valenti: «Edizione da record, la prossima con location più ampie per accogliere tutti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Trentino SPORT

Se mai ci fosse stato bisogno di un’ulteriore conferma, la settima edizione del Festival dello sport organizzato da Rcs-Gazzetta dello Sport ha certificato il fatto che Trento sia ormai entrata di diritto fra le grandi capitali nazionali dello sport. Sono andati in archivio quattro giorni di passione sfrenata, di incontri e attività, di lunghe file per incontrare i campioni di qualsiasi disciplina: tutto diretto da una macchina organizzativa ormai collaudata. (Corriere del Trentino)

La notizia riportata su altri giornali

La Cisalfa Active Walk è stata una delle iniziative più sentite nei quattro giorni del Gazzetta Active Village, realizzato in collaborazione con Jury Chechi Academy e ASI. Una camminata-corsa di 7 chilometri tra le strade della città: per scoprirla da un punto di vista nuovo, ma anche e soprattutto un momento di comunità. (La Gazzetta dello Sport)

Cisalfa, leader nel campo dell’abbigliamento, delle calzature e delle attrezzature sportive, è stato tra i partner di "Nati per vincere", settima edizione del Festival dello Sport di Trento. La Cisalfa Active Walk non ha deluso le aspettative del Gazzetta Active Village. (La Gazzetta dello Sport)

TRENTO. Un afflusso di pubblico oltre le 50 mila presenze. Una grande partecipazione alle attività nelle piazze, così come agli eventi speciali come la presentazione degli atleti dell'Italsci e la performance di Jaan Roose nell’ultima giornata che ha emozionato una piazza Duomo gremita. (il Dolomiti)

Gazzetta Active Village: il programma dell’ultima giornata al Festival dello Sport

Perugia è stata la padrona dell’ultima stagione della pallavolo di club italiana. Il volley Perugia si racconta a Trento. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i tanti appuntamenti in programma, riflettori puntati dalle 10 su Bebe Vio, protagonista al Teatro Sociale. Fuochi d’artificio e fenomeni nel menù della giornata conclusiva del Festival dello sport (La Gazzetta dello Sport)

Il punto di partenza è la Cisalfa Active Walk, che prenderà il via alle 9. Dalla Special Walk agli spettacolari allenamenti di calisthenics con Jury Chechi, tante le attività proposte per mettere d’accordo tutti gli sportivi. (La Gazzetta dello Sport)