Festival dello sport: oltre 50 mila presenze, più di 150 eventi e grandi nomi dello sport mondiale: 'Un'edizione indimenticabile: Trento è diventato un villaggio olimpico'

Festival dello sport: oltre 50 mila presenze, più di 150 eventi e grandi nomi dello sport mondiale: 'Un'edizione indimenticabile: Trento è diventato un villaggio olimpico'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

TRENTO . Un afflusso di pubblico oltre le 50 mila presenze . Una grande partecipazione alle attività nelle piazze, così come agli eventi speciali come la presentazione degli atleti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo testimoniano i numeri che hanno visto riconfermare le oltre 50mila presenze nell'arco delle quattro giornate, da giovedì 10 a domenica 13 ottobre, dell'evento da oltre 300 ospiti organizzato da La Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing, con la Provincia autonoma di Trento, il Comune di Trento, l’Università degli studi di Trento, Trentino Sviluppo e Apt di Trento e con il patrocinio del Coni e del Comitato Italiano Paralimpico, conferma un fascino unico nel suo genere. (La Gazzetta dello Sport)

Succede al Festival dello Sport e ne esce una mattinata di racconti e di risate, con l’applauso per gli ex Giannelli, Lorenzetti e Colaci e l’interesse per le storie di tutti. Il volley Perugia si racconta a Trento. (La Gazzetta dello Sport)

TRENTO (ITALPRESS) - La sicurezza stradale è stata protagonista al al Festival dello Sport che si è svolto a Trento. Anas ha partecipato per il terzo anno in qualità di brand partner. Ogni anno oltre 500 manifestazioni, gare automobilistiche, ciclistiche e podistiche si svolgono su gran parte delle strade statali di competenza Anas. (Il Sole 24 ORE)

Fatica e sacrifici per arrivare in vetta: la vittoria è l'essenza dello sport

E gli appassionati accorsi fin dalle prime ore del mattino lo dimostrano. Al Gazzetta Active Village è il giorno della prima tappa del campionato italiano di calisthenics. (La Gazzetta dello Sport)

E inclusivo. Cisalfa, leader nel campo dell’abbigliamento, delle calzature e delle attrezzature sportive, è stato tra i partner di "Nati per vincere", settima edizione del Festival dello Sport di Trento. (La Gazzetta dello Sport)

Belle perché senza filtri. Che belle le storie dei campioni che fanno da sottofondo alla settima edizione del Festival dello Sport che si è concluderà ieri, 13 ottobre. (Corriere del Trentino)