La nuova modalità Fortnite Rientro è stata un successo nel primo weekend: vediamo quanti vi hanno giocato

La nuova modalità Fortnite Rientro è stata un successo nel primo weekend: vediamo quanti vi hanno giocato

Sabato 22 giugno, come vi avevamo segnalato, Fortnite ha pubblicato una nuova modalità con tanto di mappa dedicata. Si tratta di Rientro, che propone un match a squadre in spazi più ristretti del solito e con la possibilità di rientrare in gioco dopo essere stati eliminati (da cui deriva il nome). Non si tratta di una proposta rivoluzionaria, visto che segue regole tipiche di molti giochi online ma questo non le ha impedito di avere successo. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Speciale MODE Rientro (o Reload) – Il team di Epic Games ha da poco annunciato lo sbarco su Fortnite di una modalità assolutamente “nuova”, che si ispira al più grande “antagonista” di FN, Warzone… (Powned.it)

Epic Games ha da poco introdotto una nuova modalità, con tanto di mappa dedicata, in Fortnite. Si tratta di Fortnite Rientro e propone un modo alternativo per giocare al battle royale. In squadra, è possibile tornare in gioco dopo essere stati eliminati fintanto che almeno un compagno del team è vivo. (Multiplayer.it)

La modalità Reload di Fortnite ha sbancato durante il weekend, superando il milione di giocatori

A sorpresa, Fortnite Rientro è disponibile dalle ore 22:00 di oggi con una nuova isola e una modalità inedita: ecco cosa sapere. Epic Games ha sorprendentemente anticipato di qualche giorno la patch v30.20 di Fortnite e ha improvvisamente annunciato l’introduzione di una nuova modalità di gioco in Fortnite Battaglia Reale. (eSports & Gaming)

Recentemente Epic Games ha lanciato Reload, una nuova modalità di Fortnite che ha attirato una grande quantità di giocatori nel fine settimana. (Multiplayer.it)