Fortnite Rientro si aggiorna oggi con una nuova variante per chi preferisce squadre più piccole

Fortnite Rientro si aggiorna oggi con una nuova variante per chi preferisce squadre più piccole

La modalità inizialmente era disponibile in versione per squadre da quattro giocatori, ma da oggi - 27 giugno - è disponibile anche in versione Duo. Epic Games ha da poco introdotto una nuova modalità, con tanto di mappa dedicata, in Fortnite. Si tratta di Fortnite Rientro e propone un modo alternativo per giocare al battle royale. In squadra, è possibile tornare in gioco dopo essere stati eliminati fintanto che almeno un compagno del team è vivo. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Speciale MODE Rientro (o Reload) – Il team di Epic Games ha da poco annunciato lo sbarco su Fortnite di una modalità assolutamente “nuova”, che si ispira al più grande “antagonista” di FN, Warzone… (Powned.it)

Disponibile sia in versione normale che senza costruzioni, Reload è una variante della modalità battle royale, quella principale, e vede un numero ridotto di partecipanti organizzati in squadre. I server ospitano infatti un massimo di 40 giocatori, divisi in dieci gruppi. (Multiplayer.it)

Fortnite, disponibile l’update v30.20: come funziona Rientro

Sabato 22 giugno, come vi avevamo segnalato, Fortnite ha pubblicato una nuova modalità con tanto di mappa dedicata. Si tratta di Rientro, che propone un match a squadre in spazi più ristretti del solito e con la possibilità di rientrare in gioco dopo essere stati eliminati (da cui deriva il nome). (Multiplayer.it)

Questa modalità è stata progettata per essere una versione più veloce del normale battle royale, con una mappa più piccola, un numero inferiore di giocatori e alcune interessanti meccaniche che velocizzano il gioco. (eSports & Gaming)