La modalità Reload di Fortnite ha sbancato durante il weekend, superando il milione di giocatori

La modalità Reload di Fortnite ha sbancato durante il weekend, superando il milione di giocatori

Disponibile sia in versione normale che senza costruzioni, Reload è una variante della modalità battle royale, quella principale, e vede un numero ridotto di partecipanti organizzati in squadre. I server ospitano infatti un massimo di 40 giocatori, divisi in dieci gruppi. Recentemente Epic Games ha lanciato Reload, una nuova modalità di Fortnite che ha attirato una grande quantità di giocatori nel fine settimana. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo parlando della modalità Reload, mode che si ispira a “Ritorno Warzone”, e che sarà disponibile per un tempo limitato a partire proprio da questo Sabato. Similarmente alla modalità “Ritorno” di Warzone, su Rientro Fortnite i giocatori sconfitti potranno (quasi) immediatamente rischierarsi in battaglia, a patto che almeno un giocatore del team sia ancora in vita. (Powned.it)

A sorpresa, Fortnite Rientro è disponibile dalle ore 22:00 di oggi con una nuova isola e una modalità inedita: ecco cosa sapere. Questa modalità è stata progettata per essere una versione più veloce del normale battle royale, con una mappa più piccola, un numero inferiore di giocatori e alcune interessanti meccaniche che velocizzano il gioco. (eSports & Gaming)

La nuova modalità Fortnite Rientro è stata un successo nel primo weekend: vediamo quanti vi hanno giocato

La modalità inizialmente era disponibile in versione per squadre da quattro giocatori, ma da oggi - 27 giugno - è disponibile anche in versione Duo. (Multiplayer.it)

Non si tratta di una proposta rivoluzionaria, visto che segue regole tipiche di molti giochi online ma questo non le ha impedito di avere successo. Si tratta di Rientro, che propone un match a squadre in spazi più ristretti del solito e con la possibilità di rientrare in gioco dopo essere stati eliminati (da cui deriva il nome). (Multiplayer.it)