Inter-Udinese, Inzaghi rivoluziona: più novità nella probabile formazione!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La squadra di Inzaghi è al lavoro ad Appiano Gentile alla vigilia di Inter-Udinese. Arrivano interessanti novità sulla probabile formazione nerazzurra che verrà schierata nel corso della sfida di Coppa Italia di domani sera. ALLENAMENTO DELLA VIGILIA – Arriva un nuovo match per i nerazzurri di Simone Inzaghi, subito dopo lo strabiliante risultato ottenuto sul campo della Lazio. Dopo soli tre giorni, infatti, c’è già Inter-Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

LA SFIDA – Inter-Udinese ha tutti i presupposti per non essere una gara banale per i campioni d’Italia. La compagine allenata da Simone Inzaghi potrebbe ritrovare, per la prima volta da quando ha lasciato il club nerazzurro, il cileno Alexis Sanchez, pienamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per tutto l’inizio di questa stagione. (Inter-News)

INTER: qualche cambio nel 3-5-2 di Inzaghi. In porta chance per Martinez, che dovrebbe rimpiazzare Sommer. In difesa attesi Bisseck, De Vrij e Darmian (dalla panchina Bastoni). (FantaMaster)

AVVICINAMENTO – Verso Inter-Udinese, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri, dopo il roboante 0-6 rifilato alla Lazio in campionato, ora scendono in campo anche nella coppa nazionale, vinta ben due volte negli ultimi tre anni. (Inter-News)

Coppa Italia, giovedì alle 21 Inter-Udinese: dove vedere la partita in diretta

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Inter-Udinese, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia, si disputerà giovedì 19 dicembre 2024 alle ore 21 a San Siro e verrà trasmessa in diretta su Italia 1. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o su mediasetplay. (fcinter1908)

CONFERENZA RUNJAIC – Kosta Runjaic ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Udinese di Coppa Italia: Runjaic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Inter e Udinese di Coppa Italia. (Inter-News)

La probabile formazione dei nerazzurri per la Coppa Italia di domani contro l'Udinese: Inzaghi ha un solo dubbio Dopo la splendida serata contro la Lazio in campionato, l'Inter si prepara a tornare subito in campo. (Spazio Inter)