Inter, Lautaro i tempi del rietro del capitano nerazzurro in Italia: ecco cosa filtra sul recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez rientrerà in Italia nel fine settimana per svolgere gli esami strumentali: i dettagli L’attaccante e capitano dell’Inter Lautaro Martinez, nella giornata di ieri, ha lasciato il ritiro dell’Argentina per via della lesione muscolare al bicipite femorale, problema che il nerazzurro aveva già accusato nei minuti finali della gara di campionato contro l’Atalanta. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Dopo il gol che ha chiuso la partita scudetto tra Atalanta e Inter, Lautaro Martinez ha risposto alla chiamata della convocazione argentina nonostante nei minuti finali del match di Bergamo aveva destato preoccupazione per le sue condizioni la borsa del ghiaccio posta all’altezza della coscia sinistra. (Il Nerazzurro)
Secondo quanto riportato da ESPN. L’obiettivo del CT […] L’entità del danno? Semplice sovraccarico muscolare. (CalcioNews24.com)
Se da una parte l’Inter ritrova giocatori fondamentali, per altri invece servirà ancora del tempo. Nel caso specifico di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries in particolare, serviranno anche ulteriori accertamenti. (Inter-News)
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter ha deciso di proseguire anche il prossimo anno con la coppia Sommer-Martinez in porta. Tra i due portieri regna un buon rapporto, privo di tensioni, e questo semplifica le scelte di Inzaghi, che ora può contare su due alternative affidabili dopo che l’ex Genoa ha superato la prova in match complicati durante l’assenza dello svizzero. (InterNews24.com)
INFORTUNIO – Una tegola che non ci voleva: Lautaro Martinez ha accusato un problema al bicipite femorale in Nazionale ed è pronto a rientrare in Italia. (Inter-News)
I cori e gli attestati di stima rivolti senza soluzione di continuità dai circa 400 tifosi presenti ieri al Torino, sono stati, almeno temporaneamente, unicamente interrotti dall’uscita dal campo di un claudicante Amine Salama. (CalcioNews24.com)