Tragedia sulla strada: giovane perde la vita, un altro lotta tra la vita e la morte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica sera di sangue sulle strade salentine. Due giovani stranieri, uno in bicicletta e l'altro su un monopattino, sono stati travolti da un'auto sulla strada provinciale 75, che collega Lucugnano a Tricase, in provincia di Lecce. Lo schianto, avvenuto attorno alle 20 in una zona poco illuminata vicino al campo sportivo, è stato fatale per uno dei due ragazzi: il giovane sul monopattino è morto sul colpo, mentre l’altro, originario del Bangladesh, è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Panico di Tricase. (tarantobuonasera.it)
Ne parlano anche altre testate
Due giovani sono stati travolti da un'auto sulla strada provinciale che collega Lucugnano a Tricase, in provincia di Lecce. Quest'ultimo, non ancora identificato, è morto nell'impatto mentre l'altro, originario del Bangladesh è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Tricase. (LaC news24)
È stato arrestato il presidente di AstraZeneca Cina Leon Wang. Le accuse sarebbero pesanti: viste le pressanti richieste di vendite, alcuni dipendenti manomesso i referti medici dei pazienti. (Il Giornale d'Italia)
Due giovani sono stati travolti da un'auto sulla strada provinciale che collega Lucugnano a Tricase, in provincia di Lecce. Quest'ultimo, non ancora identificato, è morto nell'impatto mentre l'altro, originario del Bangladesh è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Tricase. (Il Messaggero Veneto)
LECCE – Due giovani sono stati travolti da un’auto sulla strada provinciale che collega Lucugnano a Tricase, in provincia di Lecce. I due viaggiavano uno a bordo di una bicicletta, l’altro su un monopattino (Livesicilia.it)
Il giovane che era sul monopattino, Uddin Naem, è morto nell’impatto mentre l’altro è ricoverato all’ospedale Panico di Tricase, nel reparto di terapia intensiva, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. (TeleRama News)
Un giovane di 22 anni è morto dopo essere stato travolto da un auto, mentre viaggiava in monopattino. Arrestato l'automobilista risultato positivo ad alcol e droga. L'incidente La vittima e l'amico sono originari del Bangladesh (leggo.it)