Giorgia Meloni: soddisfatta di questi due anni, insieme per Italia più forte

Giorgia Meloni: soddisfatta di questi due anni, insieme per Italia più forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

"Sono consapevole di quanto lavoro ci sia ancora da fare"Roma, 22 ott. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha condiviso un video sui social in cui ha tirato le somme di due anni del suo governo."Il 22 ottobre 2022, esattamente due anni fa, prestavo giuramento come presidente del Consiglio dei ministri. Oggi, a due anni di distanza, se mi guardo indietro, penso soprattutto che non mi sono mai risparmiata ma penso anche che sono soddisfatta dei risultati e dei traguardi che in questi due anni abbiamo raggiunto per l'Italia e sono anche consapevole di quanto lavoro ci sia ancora da fare" ha detto Meloni. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Giorgia Meloni, due anni di governo: "A cosa penso se mi guardo indietro" (Liberoquotidiano.it)

«Il 22 ottobre 2022, il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, i Vicepresidenti Antonio Tajani e Matteo Salvini e i Ministri del Governo hanno prestato giuramento nelle mani del Presidente della Repubblica», si ricorda nel documento intitolato “Due anni di Governo Meloni, due anni di risultati e traguardi per l’Italia”, in cui si sottolinea che è il primo esecutivo nella storia d’Italia ad essere guidato da una donna «ed è diventato il settimo più longevo della Repubblica». (Il Sole 24 ORE)

Oggi, a due anni di distanza, se mi guardo indietro penso soprattutto che non mi sono mai risparmiata. E sono anche consapevole di quanto lavoro ci sia ancora … (L'HuffPost)

Meloni celebra i due anni di governo: “Raggiunti record storici”. Schlein: “Solo tagli e lavoro precario. Gli italiani non festeggiano”

L’avvio e il decreto rave Il governo di centrodestra guidato da Giorgia Meloni, entrato in carica il 22 ottobre 2022, il primo nella storia della Repubblica guidato da una donna, compie due anni e si avvia così al giro di boa della legislatura. (LAPRESSE)

"Il 22 ottobre del 2022, esattamente due anni fa, prestavo giuramento come presidente del Consiglio. (la Repubblica)

Un video autocelebrativo postato sui social per esprimere soddisfazione per i due anni di governo. Sono soddisfatta dei risultati e dei traguardi che in questi due anni abbiamo raggiunto per l'Italia e sono anche consapevole di quanto lavoro ci sia ancora da fare". (la Repubblica)