I due anni di Governo Meloni piacciono al Governatore Luca Zaia. Ecco perchè

I due anni di Governo Meloni piacciono al Governatore Luca Zaia. Ecco perchè
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
altovicentinonline.it INTERNO

Due anni di lavoro in cui sono state affrontate tante cose ma soprattutto sono state fatte uscire dalla polvere quelle riforme che sono state nelle agende di tanti esecutivi, ma mai realmente portate avanti per essere concretizzate. Con questo Governo, le esigenze del Paese e le istanze dei cittadini sono ritornate all’ordine del giorno. In sintesi: si guarda al futuro”. Con queste parole il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, esprime i suoi auguri all’Esecutivo che, oggi, compie due anni alla guida del Paese. (altovicentinonline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello che, a oggi, è il settimo governo più longevo della storia repubblicana, il primo guidato da una donna, pone anzitutto il focus sul lavoro. (Liberoquotidiano.it)

Oggi, a due anni di distanza dall’inizio del suo mandato, Giorgia Meloni ha scelto di comunicare attraverso un video di circa due minuti postato su ‘X’, per fare un bilancio del suo governo. Meloni sui social: “Abbiamo messo in sicurezza i conti dello Stato e rilanciato la crescita economica e l’occupazione” Di (Orizzonte Scuola)

Ventiquattro mesi al governo in cui 'l'underdog' della politica italiana ('copyright' di Meloni stessa) ribadisce a più riprese di "non essere ricattabile", e con il suo 'vota Giorgia' alle Europee trascina Fratelli d'Italia a una netta vittoria (AGI - Agenzia Italia)

Tra 'scanner' e 'testa alta', il secondo anno di Meloni a Palazzo Chigi

"Sono consapevole di quanto lavoro ci sia ancora da fare"Roma, 22 ott. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha condiviso un video sui social in cui ha tirato le somme di due anni del suo governo. (ilgazzettino.it)

"Il 22 ottobre del 2022, esattamente due anni fa, prestavo giuramento come presidente del Consiglio. (la Repubblica)

Oggi, a due anni di distanza, se mi guardo indietro, penso soprattutto che non mi sono mai risparmiata. "Il 22 ottobre del 2022, esattamente due anni fa, prestavo il giuramento come presidente del Consiglio dei Ministri. (Italia Oggi)