Alien: Romulus, ecco la maestosa scultura di sabbia realizzata in onore dell’uscita del film

Alien: Romulus, ecco la maestosa scultura di sabbia realizzata in onore dell’uscita del film
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Con l’arrivo di Alien: Romulus nelle sale è stata realizzata una suggestiva scultura di sabbia sulla spiaggia di Marina di Ravenna. Nella parte superiore della pagina trovate un video in cui viene mostrata la realizzazione della maestosa scultura. Qua sotto invece due foto del risultato finale: Alien: Romulus per la regia di Fede Alvarez (La casa, Man in The Dark) arriverà nei cinema il prossimo 14 agosto. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il plauso ricevuto per le sue incredibili interpretazioni in Priscilla di Sofia Coppola e nel disturbante Civil War di Alex Garland, Cailee Spaenyn può certamente dirsi una delle giovani attrici più promettenti di Hollywood. (Best Movie)

Final trailer di Alien: Romulus e tutto quello che c’è da sapere sull’iconico Xenomorfo – Al cinema dal 14 agosto 2024 con 20th Century Studios Italia. “Alien: Romulus” è interpretato da un cast di giovani talenti guidato da Cailee Spaeny, vista di recente in Civil War e come Priscilla Presley nella pellicola Priscilla, ruolo che le è valso una Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile a Venezia 80 e e una candidatura al Golden Globe come migliore attrice in un film drammatico. (Cineblog)

Alien: Romulus, l’attesissimo nuovo capitolo del franchise, si prepara a esordire sul grande schermo tra poco più di una settimana e nelle ultime ore 20th Century Fox è tornata a stuzzicare l’appetito dei fan con il terrificante trailer finale del film (Best Movie)

Alien: Romulus, Kay in fuga da uno xenomorfo nella prima clip

Cailee Spaeny ha studiato da altri film horror per recitare al meglio in Alien: Romulus, nuovo capitolo del franchise in sala dal 14 agosto 2024 che coinvolgerà un nuovo cast di giovanissimi guidato per l’appunto dalla star di Priscilla. (ComingSoon.it)

Ridley Scott non ha bisogno di consigli sui suoi film, e quindi è riluttante a darli ad altri registi. Il regista di Alien ha dichiarato al Los Angeles Times di non essersi immischiato nel lavoro di Fede Alvarez su Alien: Romulus nonostante il suo ruolo di produttore. (Movieplayer)

Potete ammirarla qui in alto. Classifiche consigliate (BadTaste.it Cinema)