L'Olimpia Milano precipita all'Inferno contro i resti dell'Alba, pessimo ko a Berlino 105-101 in overtime

L'Olimpia Milano precipita all'Inferno contro i resti dell'Alba, pessimo ko a Berlino 105-101 in overtime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Non doveva perdere. Anzi. Che non poteva perdere. Contro un'avversaria ultima in classifica e scesa in campo senza 8 giocatori. La mini-vampata costruita tra Real Madrid Virtus è già spenta sul fondo dell'abisso. Milano risponde al momento della verità trasportando sul parquet di Berlino i tremori, le insicurezze e la disorganizzazione esplosi 48 ore prima nel quarto periodo scellerato contro Venezia . (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ennesima sconfitta in rimonta subita in stagione dalla squadra di Ettore Messina che, complice una difesa da film horror, butta via 13 punti di vantaggio (55-68 al 26') prima di cadere all'overtime. (MilanoToday.it)

Arrivano due sconfitte per le italiane nella nona giornata di Eurolega: dopo le vittorie su Maccabi e Real Madrid, Milano e Bologna cadono in trasferta a Berlino e Madrid in una serata da dimenticare. Non bastano 28 punti di Mirotic e 23 di LeDay per evitare la sesta sconfitta in nove partite europee alla squadra di Messina. (La Gazzetta dello Sport)

Ettore Messina ha commentato così a EuroLeague TV la sconfitta di Olimpia Milano a Berlino con l’Alba Ettore Messina ha commentato così a EuroLeague TV la sconfitta di Olimpia Milano a Berlino con l’Alba: (RealOlimpiaMilano)

La Visione del Guazz – Crepuscolo all’Alba

“Complimenti all’Alba Berlino. E’ stata sotto praticamente per tutta la partita ma ha continuato a competere e quando ha acciuffato il supplementare aveva l’inerzia dalla propria e l’ha sfruttata. Noi abbiamo sprecato le due vittorie precedenti, soprattutto la bella vittoria conquistata contro il Real Madrid la scorsa settimana, giocando un orribile secondo tempo. (Basketmarche.it)

«Olimpia che incubo», così titola La Gazzetta dello Sport dopo la bruttissima sconfitta rimediata a Berlino dall'Olimpia Milano. La nostra superficialità, nel secondo tempo soprattutto, è diffìcile da accettare. (Pianetabasket.com)

Non credo alle maledizioni, ai campi stregati. L’ennesimo blackout, l’ennesima follia, l’ennesima figura di ma. (RealOlimpiaMilano)