Olimpia Milano post Alba | Lavorare? Ma lavorare su cosa?

Olimpia Milano post Alba | Lavorare? Ma lavorare su cosa?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

Olimpia Milano post Alba, “Ricomincio da capo” nella sua versione più oscena. L’irritazione che cresce, sino alla rassegnata consapevolezza Olimpia Milano post Alba, “Ricomincio da capo” nella sua versione più oscena. L’irritazione che cresce, sino alla rassegnata consapevolezza che sì, sarà un’altra sconfitta. A Berlino. Con l’Alba era la classica prova da non fallire, e la squadra biancorossa l’ha puntualmente fallita. (RealOlimpiaMilano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ettore Messina ha commentato così a EuroLeague TV la sconfitta di Olimpia Milano a Berlino con l’Alba: «Siamo stati vergognosi. Abbiamo giocato la peggior difesa dell’anno nel momento peggiore per noi». (RealOlimpiaMilano)

Dalla Germania arriva un tonfo pesantissimo per l’Olimpia (il sesto in nove partite), che nel finale si butta via, e dopo un overtime si arrende 101 a 105 all’Alba Berlino. (la Repubblica)

La mini-vampata costruita tra Real Madrid Virtus è già spenta sul fondo dell'abisso. Contro un'avversaria ultima in classifica e scesa in campo senza 8 giocatori. (Eurosport IT)

Eurolega, Alba Berlino-Olimpia Milano 105-101: gli highlights

– È stato un ottavo turno di Eurolega – il primo dei due in programma in questa settimana – amaro per le squadre italiane: sia EA7 Emporio Armani Milano che Virtus Segafredo Bologna, infatti, hanno rimediato una sconfitta. (Quotidiano Sportivo)

Guarda gli highlights L’Olimpia si butta via e, dopo aver condotto la gara per 38’, perde alla Uber Arena contro l’Alba Berlino dopo un tempo supplementare. (La Gazzetta dello Sport)

Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Berlino: (Basketmarche.it)