Fiorentina, Palladino ritrova Colpani: arriva a titolo definitivo

Fiorentina, Palladino ritrova Colpani: arriva a titolo definitivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Fiorentina, Palladino ritrova Colpani: arriva a titolo definitivo Adesso è ufficiale: Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina, dopo che il giocatore era arrivato a Firenze nella serata di ieri per svolgere le visite mediche. Il club viola ha comunicato di "aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall' A. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Nella serata di ieri l’ormai ex trequartista del Monza Andrea Colpani è diventato un giocatore della Fiorentina: il classe ’99 è il terzo acquisto dei viola dopo gli arrivi di Pongracic e Moise Kean. Il fantasista questa mattina si recato al Viola Park per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club gigliato per poi raggiungere i compagni. (fiorentinanews.com)

“Un ottimo colpo, quello che serviva a Palladino, che già lo conosce. Merita un palcoscenico diverso, lo ha dimostrato negli ultimi anni. E’ un giocatore che potrebbe cambiare la fase offensiva della Viola”. (Labaro Viola)

TUTTOmercatoWEB.com Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. La notizia era ormai nota ma adesso è proprio il club viola a ufficializzare l'acquisto del calciatore con un comunicato ufficiale. (La Lazio Siamo Noi)

Fiorentina, il nuovo acquisto Colpani si presenta: “Qui per alzare l’asticella”

Ospite di TMW Radio, all'interno della trasmissione 'Calciomercato e Ritiri', Alberto Di Chiara, ex difensore della Fiorentina, ha parlato del mercato del club viola, reduce dall'ufficializzazione del (TUTTO mercato WEB)

Il neo acquisto della Fiorentina Andrea Colpani, arrivato nel pomeriggio in Inghilterra per raggiungere i nuovi compagni, ha parlato ai microfoni ufficiali del club: "Sono arrivato a pranzo, ancora non ho fatto in tempo a salutare i compagni. (Firenze Viola)

“Il viaggio è andato molto bene, sono arrivato a pranzo. Ancora non ho fatto in tempo a salutare i compagni ma sicuramente ci sarà modo più tardi. Ho visto il mister e mi ha fatto piacere, sono molto contento di essere qui”. (Calcio Casteddu)