Nico Paz mania! Dal gol al Napoli al Como: tutte le curiosità sul talento che ha stregato Messi

Nico Paz mania! Dal gol al Napoli al Como: tutte le curiosità sul talento che ha stregato Messi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Nico Paz mania! Dal gol al Napoli al Como: tutte le curiosità sul talento che ha stregato Messi In Argentina è scoppiata la "Nico Paz Mania" In Argentina è scoppiata la "Nico Paz Mania". È comprensibile quando uno dei migliori giocatori della storia spende parole così importanti per un calciatore di appena 20 anni con ancora tutta la carriera davanti a sé. "Nico Paz ha tantissima qualità e spero che continui a crescere. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

È nata una stella in quel di Como? Prelevato dal Real Madrid per 6 milioni di euro - con 50% della futura rivendita riservata ai Blancos più il diritto di recompra -, Nico Paz aveva già stregato nell'inizio di stagione in Serie A e nel recente debutto con l'Argentina si è pure tolto la soddisfazione unica di servire un assist per il 6-0 finale sulla Bolivia. (TUTTO mercato WEB)

Svolta in Italia per quanto riguarda la scelta da parte di una big che ora fa sul serio e vuole mettere le mani su quello che è il calciatore del momento. Perché Nico Paz si sta confermando la stella del Como di Fabregas e dopo 7 giornate, anche se ancora non si è sbloccato dal punto di vista del gol (sfortunato per i pali colpiti) ha messo a referto 3 assist e già prestazioni da vero campione. (Calcio mercato web)

GETTY (Calciomercato.com)

Como, cose da Nico Paz: uno degli esordi più spettacolari di sempre

Nico Paz ha descritto con emozione il suo esordio con la maglia della Nazionale argentina, definendolo “uno dei momenti più speciali della mia vita che non dimenticherò mai”. (SpazioCalcio.it)

Come riferito da Matteo Moretto, Nico Paz, gioiello del Real Madrid attualmente in prestito al Como, potrebbe allontanarsi dal calciomercato Milan: PAROLE – «Il Real Madrid è molto attento al rendimento di Nico Paz, studia ogni sua partita perché ha un’opzione di riacquisto. (Milan News 24)

Claudio Savelli 18 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)