Furia Napoli contro l’arbitro: “Due rigori netti negati”. Cosa è successo con Colombo

Furia Napoli contro l’arbitro: “Due rigori netti negati”. Cosa è successo con Colombo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Serata complicata per il direttore di gara al Maradona. Silent check del VAR su più episodi dubbi, proteste azzurre per i penalty non concessi. La direzione arbitrale di Colombo in Napoli-Lazio finisce sotto la lente d’ingrandimento per diversi episodi controversi. Il primo caso dubbio arriva dopo appena tre minuti: sul cross di Politano e la conclusione di McTominay, Gila devia in corner con un possibile tocco di mano. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Baroni: “Un esame superato con successo” Marco Baroni non ha nascosto la sua felicità al termine della partita. (Terzo Tempo Napoli)

L'unica sconfitta era arrivata per mano dell'Atalanta. I biancocelesti volano così a 31 punti, a -3 dalla Dea capolista e a -1 da Lukaku e compagni. (Liberoquotidiano.it)

La Lazio vince 1-0 sul campo del Napoli oggi nel big match della 15esima giornata della Serie A. I biancocelesti espugnano il Maradona con il gol di Isaksen, a segno al 79′. La vittoria consente alla Lazio di salire a 31 punti con Inter e Fiorentina, ad una lunghezza dal Napoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Napoli-Lazio 0-1, gol di Isaksen. Atalanta prima in classifica

Un giudizio sul Napoli Al termine del match contro il Napoli, l’allenatore della Lazio Marco Baroni è intervenuto nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. (Terzo Tempo Napoli)

Segui con noi la diretta Le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio — NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli perde partita e primo posto. È un peso massimo ma non ha il colpo del ko La Lazio vince anche in campionato. Uno a zero a Napoli al termine di una partita molto intensa. Non bella secondo i canoni contemporanei del calcio. (IlNapolista)