Visnadi: «Uscita di Spalletti sorprendente! Attacco chiaro a Inzaghi»

Visnadi: «Uscita di Spalletti sorprendente! Attacco chiaro a Inzaghi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Visnadi ha detto la sua sull’attacco di Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter. Uscita sorprendente. SORPRENDENTE – Su Radio Radio Mattino Sport e News, si discute sull’uscita di Luciano Spalletti in merito alla vicenda sugli ultras e alla telefonata tra Simone Inzaghi e Marco Ferdico. Gianni Visnadi non ha dubbi: «Possiamo discutere sul perché, ma di sicuro non le ha dette in modo casuale. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L'inizio dell'inchiesta relativa ai rapporti tra gli ultras di Inter e Milan con la criminalità organizzata è ancora agli albori. Nonostante la situazione sia ancora parecchio indefinita nei suoi dettagli, qualcosa si può cominciare a stabilire da un punto di vista teorico. (Bianconera News)

Spiazzata. Così, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, viene descritta l'Inter in seguito alle dichiarazioni di Luciano Spalletti in merito al caso ultras. (Calciomercato.com)

Zanetti: «Biglietti per Istanbul? Ferdico mi accennò, ma non ne parlai con Marotta» «Ne ho parlato con la base della dirigenza, ma non con l’attuale presidente. Mai subito pressioni o minacce». Ha avvisato lei Ferdico di un monitoraggio della polizia? «Non è vero». (IlNapolista)

Baiano: ”Napoli favorito al titolo? No, la squadra da battere è l’Inter”

"Zanetti, ascoltato per circa un'ora e mezza, ha risposto a tutte le domande fornendo informazioni e chiarimenti agli agenti della Squadra Mobile soprattutto in merito a due intercettazioni: una è quella in cui Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, dice che si adopererà con la società per chiedere più biglietti per la finale di Champions 2023, l'altra è quella in cui Marco Ferdico - tra i capi ultras arrestati nell'ambito dell'inchiesta - dice a Marco Materazzi che ha saputo dallo stesso Zanetti di una indagine in corso da parte della Polizia sulle "curve" dei club milanesi. (CalcioNapoli1926.it)

Oltre alla multa secondo ‘La Repubblica’, Simone Inzaghi e i due difensori vanno incontro anche a una breve squalifica (CalcioMercato.it)

Francesco Baiano: “Napoli favorito al titolo? No, la squadra da battere è l’Inter. Vi spiego perché” (Terzo Tempo Napoli)