Collovati punta il dito contro Spalletti: "Uscita su Inzaghi inopportuna, non mi è piaciuta"

Collovati punta il dito contro Spalletti: Uscita su Inzaghi inopportuna, non mi è piaciuta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Fulvio Collovati, ospite al Festival dello Sport, ha parlato anche delle dichiarazioni del commissario azzurro Luciano Spalletti su Simone Inzaghi. "Questo è un tema delicato, ai nostri tempi non succedeva. Il problema è avere o non avere rapporti, certo che conosci quei tifosi, vengono al campo di allenamento, a volte contestano e si fanno anche sentire. Per forza di cose sei costretto a incontrarli e per cui li conosci", le sue parole. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Visnadi ha detto la sua sull’attacco di Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter. Uscita sorprendente. (Inter-News)

Zanetti, ascoltato per circa due ore, ha spiegato agli inquirenti la sua versione dei fatti sull’intercettazione telefonica registrata tra Inzaghi e Marco Ferdico, arrestato la scorsa settimana. (Calcio e Finanza)

Dopo Simone Inzaghi, gli investigatori hanno ascoltato ieri presso la Procura di Milano anche Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, sull’inchiesta ultras che vede coinvolti i nerazzurri e il Milan. (IlNapolista)

"Io so riattaccare": Inter di stucco dopo le parole di Spalletti su Inzaghi e le intercettazioni con gli ultras

PREPARATA – Oltre all’intervento di Gianni Visnadi, anche Stefano Agresti su Radio Radio Mattino Sport e News ha detto la sua sulla battuta di Luciano Spalletti in merito all’inchiesta ultras e in riferimento a Simone Inzaghi: «Quello che ha detto Spalletti a Inzaghi non è gradevole, non gli è uscita così. (Inter-News)

La testata sportiva News.Superscommesse.it ha intervistato in esclusiva Francesco Baiano, detto “Ciccio”. L’ex calciatore partenopeo, attualmente tecnico dell’Aglianese, ha trattato diversi argomenti relativi alla Serie A, tra cui la lotta Scudetto e le chance di successo del Napoli di Conte, attualmente primo in classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Ricapitoliamo brevemente: il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi è stato sentito come testimone nell'ambito dell'inchiesta "Doppia Curva", in quanto protagonista di intercettazioni a tema biglietti per la finale di Champions 2023 con l'allora capo della Curva Nord Marco Ferdico, ora in carcere. (Calciomercato.com)