“Siamo devastati. Basta col tollerare la violenza”: gioielleria rapinata, il titolare disperato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Montelupo Fiorentino, 7 gennaio 2025 – “Non si può più tollerare la violenza”. Lo dice Mariano Tombelli, titolare dell’omonima gioielleria di Montelupo Fiorentino teatro di un assalto dei banditi. La rapina e il terrore: l’uomo non era nel negozio, c’era la moglie. Che è stata immobilizzata mentre i rapinatori portavano via i preziosi. L'esterno della gioielleria di Montelupo teatro della rapina. In tre sono entrati nel negozio immobilizzando la titolare e portando via i preziosi (Tommaso Gasperini / Fotocronache Germogli)Missing Credit «Ho trovato mia moglie devastata, spaventata - racconta il titolare dell’attività - Ci hanno portato via tutto. (LA NAZIONE)
Su altre testate
I malviventi hanno fatto irruzione nella mattina di martedì 7 gennaio, alla riapertura dopo il weekend lungo di Befana, nell'ufficio postale in località Sambuca. Sono stati attimi di terrore per dipendenti e utenti che in quel momento erano nell’ufficio. (LA NAZIONE)
Il direttore della filiale è stato preso per il collo e colpito in faccia. Due rapine violente nell’arco di poche ore. (Corriere Fiorentino)
A due passi dalla sede del Comune. Due rapinatori - col volto coperto da passamontagna - sono riusciti a «svaligiare» la gioielleria «Punto Oro» che si trova n Via della Pace: i malviventi sono riusciti a rubare monili in oro ed argento. (Corriere Fiorentino)
1 Visualizzazioni Entrano alle Poste e si fanno consegnare contanti, rapina nel fiorentino (055firenze)
Montelupo Fiorentino (Firenze), 3 gennaio 2025 – Rapina in gioielleria a Montelupo Fiorentino in via della Pace. Pochi attimi, le minacce alla titolare per farsi consegnare i preziosi, con la donna che è stata fatta sedere a terra mentre la banda arraffava monili in oro e argento per poi darsi alla fuga. (LA NAZIONE)
Un'altra rapina questa mattina a Montelupo Fiorentino, alla gioielleria Mariano Tombelli in via Poggio alle Donne. Dopo la rapina dello scorso 3 gennaio avvenuta in un esercizio distante appena un chilometro, ancora un colpo in pieno giorno ai danni di una gioielleria, intorno alle ore 10. (gonews)