Matteo e Carlo Di Francesco il legame musicale tra gemelli che conquista la scena di La Corrida

Matteo e Carlo Di Francesco il legame musicale tra gemelli che conquista la scena di La Corrida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com INTERNO

Matteo Di Francesco, musicista dell’orchestra del programma “La Corrida”, ha catturato l’attenzione per la sua somiglianza con un altro volto noto della tv. Fratello gemello di Carlo Di Francesco, ex insegnante di canto ad Amici, Matteo condivide con lui non solo il legame di sangue, ma anche una passione per la musica che li ha guidati in carriere parallele. I due, originari di Avezzano, sono noti per la loro versatilità e collaborazioni con artisti di fama. (SofiaOggi.com)

Su altre fonti

È il milanese don Alberto Torriani, il nuovo arcivescovo di Crotone-Santa Severina, la diocesi calabrese che era sede vacante dalla nomina del precedente pastore, Angelo Raffaele Panzetta, a arcivescovo coadiutore di Lecce avvenuta lo scorso 24 agosto. (Avvenire)

Torriani è nato nel 1971 a Bollate (MI), ordinato sacerdote nel 2000, don Alberto Torriani è stato Vicario parrocchiale presso la Parrocchia di San Biagio di Monza, e della successiva Comunità Pastorale “Ascensione del Signore”. (Silere Non Possum)

Papa Francesco ha nominato Arcivescovo di Crotone-Santa Severina il reverendo Alberto Torriani, del clero dell’Arcidiocesi Metropolitana di Milano, finora Rettore del Collegio San Carlo di Milano. Lo rende noto un Bollettino della sala stampa della Santa Sede. (Il Dispaccio)

I vescovi calabresi accolgono Monsignor Alberto Torriani: "Benedizioni per il suo ministero pastorale"

La consacrazione episcopale si terrà nel Duomo di Milano sabato 22 febbraio alle ore 15. Papa Francesco ha nominato don Alberto Torriani, sacerdote dell’Arcidiocesi Metropolitana di Milano e Rettore del Collegio San Carlo, come nuovo Arcivescovo di Crotone-Santa Severina. (Telemia)

Comunicato Stampa L'annuncio è stato dato da monsignor Claudio Maniago, Amministratore Apostolico della diocesi, alla presenza di una folta rappresentanza fedeli, presbiteri e religiosi. (Diocesi di Crotone)

Il nuovo arcivescovo, proveniente dall’Arcidiocesi di Milano, porta con sé una ricca esperienza pastorale e un profondo spirito di servizio. (wesud)