LIVE PRIMAVERA – Napoli-Bari, inizia il match!

LIVE PRIMAVERA – Napoli-Bari, inizia il match!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Quinta gara del campionato Primavera 2 per i ragazzi di mister Rocco, pronti ad affrontare il Bari ultimo in classifica. Primo tempo 7′ – Malasomma prova a mettersi in mostra con una giocata di rabona. Il Bari recupera palla. 5′ – Gioco fermo, Suriano subisce fallo. 4′ – Risposta del Napoli con De Chiara da calcio di punizione, allontana la difesa ospite. 2′ – Occasione Bari! Ospiti subito pericolosi con Suriano, che sporca i guantoni di Sorrentino dopo aver ricevuto da Caputi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Sette clean sheet Contro la Lazio, la Juventus ha inanellato il clean sheet numero sette della sua stagione, in (ilBianconero)

Pogba Juve, nessuna possibilità di reintegro. Porte chiuse anche da Giuntoli: cosa succede ora (Juventus News 24)

La Juventus di Thiago Motta si avvicina al derby d’Italia con l’Inter (in mezzo ci sarà il match di Champions League martedì contro lo Stoccarda) da imbattuta. I bianconeri hanno fin qui ottenuto 4 successi e altrettanti pareggi in Serie A, rimanendo l’unica formazione a non aver ancora perso. (Bianconera News)

Il paradosso Juve e i gol che mancano. Yildiz, dove sei finito?

La solidità della retroguardia juv Ora i bianconeri erano riusciti a incassare così poche reti dopo otto gare di un singolo torneo. (ilBianconero)

Gol fatti: Inter e Atalanta dominano con 16 reti, mentre la Juventus è ottava con 10 gol segnati. L'attacco, ancora in fase di rodaggio (ilBianconero)

E l’anno scorso, per esempio, situazioni analoghe potevano anche finire uno a zero per gli altri. Nel conteggio di fine stagione le vittorie sporche e faticose hanno un peso specifico maggiore perché trasformano in tre punti gare da uno. (Tuttosport)