Luna Rossa scappa via! American Magic ancora battuta: è 2-0 in semifinale

Luna Rossa scappa via! American Magic ancora battuta: è 2-0 in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Si chiude con un doppio successo il primo giorno di regata delle semifinali di Louis Vuitton Cup. A Barcellona Luna Rossa si porta sul 2-0 con American Magic in una serie che si regata al meglio dei 9 match race, vince chi arriva prima a 5 punti. Tra Luna Rossa e American Magic il secondo round ha l’inizio fotocopia rispetto al primo. Gli americani "vincono" l’ingaggio di partenza e obbligano subito team Prada Pirelli a manovrare. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Nella prima prova di semifinale della Louis Vuitton Cup, Luna Rossa Prada Pirelli ha affrontato la sfida di NYYC American Magic in difficoltà dopo l'infortunio del timoniere di porto Paul Goodison e alcune prestazioni che hanno compromesso il momento alla fine del Round Robin e dopo una gara al cardiopalma ha vinto. (Nautica Report)

Luna Rossa archivia una domenica brillante con le due vittorie ottenute contro American Magic nelle acque di Barcellona, che hanno permesso di issarsi sul 4-0 nella semifinale della Louis Vuitton Cup. (OA Sport)

L'attesa è finita, questa mattina (ore 11) Luna Rossa Prada Pirelli conoscerà chi da domani dovrà sfidare nella semifinale di Louis Vuitton Cup. (Corriere della Sera)

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa Prada Pirelli va sul 4-0 su American Magic e ipoteca la finale

Oggi appuntamento con altre due regate. La semifinale, al meglio delle 9 regate, della Louis Vuitton Cup contro American Magic è cominciata più che bene per Luna Rossa. (ilmessaggero.it)

E’stata una giornata positiva anche per INEOS Britannia che si porta sul 4-0 su Alinghi Red Bull Racing Barcellona(di Stefano Ballerini) Luna Rossa Prada Pirelli va….. salendo sul 4-0 su American Magic ipotecandosi la finaleche potrebbe paventarsi domani dopo la regata nr 5. (FirenzeViolaSuperSport Live)

Giornata positiva anche per INEOS Britannia che si porta sul 4-0 su Alinghi Red Bull Racing Seconda giornata per le semifinali di Louis Vuitton Cup, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)